Julia è certa che l’uomo dall’altro lato della strada, nascosto dietro le tende della sua finestra, la stia guardando. E quell’ipotesi diventa rapidamente una forte paranoia che l’accompagnerà giorno e notte. E se invece Julia stesse dicendo la verità? Se quell’uomo la stesse davvero spiando? Da qui parte la trama di Watcher, film diretto da Chloe Okuno e in onda in prima TV in esclusiva su Sky Cinema Uno questa sera, domenica 30 luglio 2023.
Watcher, la trama del thriller in onda su Sky Cinema Uno
Presentato in anteprima al Sundance Film Festival nel 2022, Watcher è arrivato nelle sale italiane a settembre 2022 e, a distanza di neppure un anno, è in arrivo in TV e in streaming rispettivamente su Sky e NOW. Disponibile il 30 luglio 2023 in TV, Watcher racconta di Julia, trasferitasi con il marito Francis a Bucarest. Pur di seguire il marito, Julia ha abbandonato il suo sogno più grande, quello di diventare un’attrice di successo a Hollywood. Ora che vive in Romania, nella sua nuova casa, Julia si scopre spesso annoiata, perché sola. Una notte, però, si accorge di non essere poi così sola. Dall’altro lato della strada, nascosto dietro le tende del suo appartamento, c’è un uomo che la fissa. Potrebbe trattarsi di una casualità? Semplice curiosità nei confronti di una dirimpettaia da poco trasferitasi in città? È quello che Julia crede, o quantomeno è suo marito a sostenere questa teoria quando gliene parla. Ma, con il passare del tempo, la donna si rende conto che l’atteggiamento del vicino di casa di casuale ha ben poco. Julia crede di essere seguita, anche in giro per la città. Scopre che un uomo la sta tenendo d’occhio, al cinema come al supermercato.
Spaventata, Julia a sua volta cerca di capire chi sia l’uomo che la pedina e si convince che possa essere pericoloso: e se quel vicino di casa fosse in realtà un serial killer? In città circolano diverse voci su un assassino, detto Il ragno, che uccide brutalmente le donne, decapitandole. E se Julia fosse la prossima vittima? Una delle curiosità di Watcher è che il film è stato girato a Bucarest, in Romania, in circa sei settimane di lavoro sul campo. Ad interpretare Julia è Maika Monroe, mentre il suo pedinatore è interpretato da Burn Gorman.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/PgQEjBX
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento