mercoledì 19 luglio 2023

La casa dei fantasmi - Il nuovo trailer svela il look di Winona Ryder

La casa dei fantasmi - comedy horror ispirata alla famosa attrazione dei parchi a tema Disney - sarà al cinema, in Italia, dal 23 agosto, mentre negli Stati Uniti dall'11 dello stesso mese. In queste ore, è stato quindi rilasciato un nuovo trailer del progetto, che offre uno sguardo ravvicinato allo straordinario cast, in cui spicca la presenza di Winona Ryder - il cui look viene svelato per la prima volta.

La casa dei fantasmi - Il nuovo trailer introduce il "dream team" della caccia agli spiriti 

Come si evince anche dal nuovo trailer, La casa dei fantasmi racconta di una madre single (Rosario Dawson) e di suo figlio, che si trasferiscono in una casa da sogno, pagata ad un prezzo stracciato. Ben presto, però, i due protagonisti si renderanno conto che la casa è infestata da alcuni bizzarri fantasmi, che si risvegliano ogni giorno a mezzanotte. Per evitare di rimanere bloccati nell'abitazione per sempre, Gabbie e suo figlio si rivolgono quindi ad un "dream team" di esperti, la cui formazione comprende un prete, una sensitiva, un ex investigatore del paranormale ed un professore di storia. La missione, però, si rivelerà più difficile del previsto.

Il trailer, dunque, mostra per la prima volta gli "Avengers" della caccia ai fantasmi in azione, svelando il look di Winona Ryder - attesa anche nella quinta stagione di Stranger Things e in Beetlejuice 2, i cui lavori sono però bloccati dagli scioperi attualmente in atto. Accanto a Rosario Dawson, troviamo poi un cast alla star, formato - oltre che Winona Ryder -, da Owen Wilson, Lakeith Stainfield - star della serie Atlanta -, Danny De Vito, Tiffany Hiddish, Chase Dillon, Dan Levy, Jamie Lee Curtis e Jared Leto - interpreti rispettivamente degli spiriti Madame Leota ed Alistair Crump / Fantasma della Cappelliera, due fra i personaggi più amati dell'attrazione di Disneyland. Diretto da Justin Simien - già showrunner della serie Star Wars Lando, ancora priva di una data d'uscita ufficiale -, a basato su una sceneggiatura di Katie Dippold, il lungometraggio sarà distribuito, negli Stati Uniti, come PG-13 - ovvero vietato ai minori di 13 anni non accompagnati. A circa vent'anni dal primo progetto ispirato alla famosa attrazione - con Eddie Murphy protagonista - Disney è riuscita finalmente a realizzare un remake\reboot, rimasto per molto tempo in un limbo produttivo. Dopo il passaggio in anteprima al Giffoni Film Festival 2023, il 27 luglio, La casa dei fantasmi sarà in sala, come accennato, dal 23 agosto. 



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/uZjYWvk

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento