domenica 23 luglio 2023

Giustizieri Privati, una rassegna di film su Mediaset Infinity curata da Violetta Rocks, tra John Wick e Ghost Rider

La vendetta privata è un classico dell'action thriller americano, con varie declinazioni: lo sa bene la digital content creator Violetta Rocks, che cura una delle nuove Rassegne Cinema disponibili gratuitamente su Mediaset Infinity (ne viene proposta ogni mese una nuova). I film in streaming in questo caso servono appunto un tema preciso e spietato: "Giustizieri privati". Quali sono i più importanti film proposti? Guarda i film della rassegna Giustizieri Privati su Mediaset Infinity

John Wick, Ghost Rider, The Next Three Days, Io sono vendetta nella rassegna Giustizieri Privati di Mediaset Infinity

Sicuramente il titolo di punta della Rassegna Cinema intitolata Giustizieri Privati, curata da Violetta Rocks, è John Wick con Keanu Reeves: il film del 2014 firmato dalle due ex-controfigure Chad Stahelski e David Leitch non solo ha rilanciato la star di Point Break e Matrix, ma si è anche rivelato un grandissimo investimento che ha generato ben tre sequel e tra poco anche lo spin-off Ballerina con Ana De Armas. Nella storia il killer professionista deve rinunciare al suo ritiro, quando la mala russa gli uccide il cane, dono di sua moglie morta.
Ghost Rider - Spirito di vendetta (2012), interpretato da Nicolas Cage e diretto da Mark Neveldine e Brian Taylor, è il sequel del precedente Ghost Rider, trasposizione al cinema di un personaggio Marvel nato nel 1972. In questa storia Johnn Driver in Europa deve proteggere Nadya e suo figlio Danny, in cambio della possibilità di liberarsi della sua maledizione, come gli garantisce un monaco francese.

In Io sono vendetta (2016) di Chuck Russell, John Travolta decide di vendicarsi della banda di assassini che gli ha ucciso sua moglie davanti agli occhi.
In The Next Three Days (2010) di Paul Haggis, Russell Crowe veste i panni di John Brennan, incredulo quando per una serie di circostanze sua moglie Lara viene accusata di un crimine che non ha commesso. Non c'è modo di dimostrare la sua innocenza, quindi - da uomo medio - valuta un'impresa impossibile: farla evadere.
È ancora Nicolas Cage il protagonista di Vendetta - Una storia d'amore (2017) di Johnny Martin, dove interpreta John Droomor, un ufficiale di polizia che decide di incastrare dei violentatori, difesi da un avvocato difensore sulla carta imbattibile. La dodicenne Bethie ha assistito allo stupro di sua madre Teena, e John era stato il primo poliziotto a recarsi sul luogo dell'incidente...



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/lQuOfPc

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento