Continua l’intrattenimento thriller del sabato sera su Rai 2. Per il 29 luglio 2023, il secondo canale di Viale Mazzini propone Mai fidarsi di mia figlia, un thriller drammatico del 2019 diretto da Ian Niles della durata di 90 minuti distribuito negli Stati Uniti su Lifetime. Ma di cosa parla? Qual è la trama?
Mai fidarsi di mia figlia, la trama del thriller in onda su Rai 2
Katie e Greg sono sposati da tempo e hanno una vita all’apparenza perfetta. Vivono in periferia e hanno due figli adolescenti, non potrebbero essere più felici. Greg è un medico chirurgo di successo e ha avuto anche un’altra figlia, Samantha, da una precedente relazione finita in modo turbolento. Pur non essendo particolarmente legati, quando Greg scopre che la madre di Samantha è morta in circostanze ancora da chiarire, agisce d’istinto e le propone di trasferirsi a casa sua, insieme alla sua famiglia, per affrontare insieme quel lutto. Anche sua moglie Katie è d’accordo ed è stata la prima a supportare quella decisione, convinta che la ragazza abbia bisogno di suo padre in un momento così difficile. Greg desidera recuperare il rapporto con la figlia maggiore, incrinatosi con il passare degli anni, ma non sarà troppo tardi?
L’arrivo di Samantha in un primo momento non sembra essere motivo di complicazioni per la famiglia, che l’accoglie serenamente. Ma, man mano che passano i giorni, Katie nota dei comportamenti alquanto bizzarri di Samantha ed inizia ad insospettirsi. Essendo una psichiatra, Katie ha un vantaggio per cui capisce che la ragazza ha un atteggiamento strano e probabilmente qualcosa da nascondere. L’arrivo di Samantha scuoterà per sempre la tranquillità della vita di periferia. Greg aveva buone intenzioni, ma la figlia è corrosa dalla gelosia e vuole vendicarsi di quella famiglia felice da cartolina e non ha accettato il suo invito per unirsi a loro, ma per stravolgere il loro equilibrio. Dopo i primi sospetti, Katie affronta il marito spiegandogli il suo punto di vista. Ma Greg è corroso dal senso di colpa per non essere stato un padre presente, per cui non riesce a vedere cosa si nasconde sotto il buon viso a cattivo gioco di Samantha. Il cast di Mai fidarsi di mia figlia – intitolato in lingua originale A Daughter’s plan to kill - è composto da Claire Coffee, Matt Dallas, Jordan Lane Price, Liam Obergfoll e Lauren DiMario.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/jw3NaXV
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento