Gli scioperi di sceneggiatori prima e attori poi hanno costretto la macchina dell’intrattenimento a rivalutare alcune scelte tra cui le uscite al cinema. Sony Pictures, ad esempio, ha annunciato un cambio importante nella sua tabella di lancio sul grande schermo che coinvolge titoli di spicco come Venom 3 e Spider-Man: Beyond The Spider-Verse per citarne alcuni.
Sony Pictures modifica le date d’uscita dei suoi film di punta a causa dello sciopero a Hollywood
WGA e SAG-AFTRA hanno infiammato Hollywood. Da tempo, ormai, è in corso uno sciopero che ha paralizzato l’industria dell’intrattenimento. Con sceneggiatori e attori attualmente in sciopero, gran parte delle produzioni previste a stretto giro potrebbero subire slittamenti ed è proprio quanto accaduto in casa Sony Pictures (e Columbia Pictures), che ha annunciato cambi di data (da intendersi per gli States) per i suoi prossimi film in uscita. Sono diversi, infatti, i titoli di punta attesi sul grande schermo. Come riporta Screen Rant, per la divisione di Columbia Pictures Gran Turismo slitterà di qualche settimana, fissato in calendario per il 25 agosto. Anche Madame Web con protagonista Dakota Johnson e ambientato nell’universo Sony-Marvel di Spider-Man ha subito una modifica sottile, approdando il 14 febbraio 2024 al cinema. Karate Kid, invece, dal 7 giugno ha posticipato l’uscita al 13 dicembre 2024. Il sequel di Ghostbusters: Legacy passa da dicembre 2023 a marzo 2024.
Caso più critico è quello di Spider-Man: Beyond The Spider-Verse, il terzo capitolo della trilogia animata con protagonista Miles Morales ambientato in un contorto Spider-Verse. Il terzo film era atteso al cinema per marzo 2024, ma Sony ha deciso di rimandarlo a data da destinarsi. Come riporta Entertainment Weekly, anche Kraven The Hunter con protagonista Aaron Taylor-Johnson, inizialmente previsto per ottobre, è stato rimandato ad agosto 2024. Nel frattempo Sony ha annunciato anche nuove date di uscita per film ancora in lavorazione come Venom 3 con protagonista Tom Hardy e il suo amico simbionte. Il film, attualmente senza titolo, debutterà al cinema il 12 luglio 2024. Il sequel di Bad Boys, con Will Smith e Martin Lawrence, invece ha fissato come data di uscita il 14 giugno 2023.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/8oNd6yK
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento