Demet Özdemir rappresenta una garanzia della commedia romantica turca, anche agli occhi degli italiani che l’hanno apprezzata anche in Daydreamer – Le ali del sogno. Mentre l’attrice è impegnata ad intrattenere ancora il pubblico di Canale 5 con My Home, My Destiny (nuova Serie TV sentimentale), su Netflix è disponibile a partire da oggi – venerdì 14 luglio 2023 – il sequel di Tattiche d’amore. Si tratta di una rom com che continuerà ad esplorare le dinamiche di coppia di Kerem e Asli. Ma quali ostacoli dovranno affrontare questa volta?
Tattiche d’amore, il sequel arriva su Netflix: la trama della rom com
Dopo il successo del primo capitolo, arrivato in streaming nel 2022, Netflix ha approvato anche il sequel di Tattiche d’amore (in lingua originale Aşk Taktikleri). Nel primo film, abbiamo conosciuto Kerem – che lavora nell’ambito pubblicitario e si presenta come un latin lover – e Asli, una stilista e fashion blogger. Entrambi diffidano dall’amore e non credono di poter cedere al sentimento, così iniziano a frequentarsi per sfida, credendo che prima o poi uno dei due cederà. Ma affinché ciò accada sono disposti a tutto, anche utilizzare tattiche insolite e bizzarre. Peccato che, a lungo andare, quel gioco gli si ritorcerà contro. Nel sequel, infatti, Kerem e Asli sembrano andare ancora perfettamente d’accordo. Una sera, a cena, Asli spiega di non capire il motivo del matrimonio al giorno d’oggi e Kerem coglie la palla al balzo, rincuorandola: non le chiederà mai di sposarlo. Come spesso succede, si scopre di volere qualcosa soltanto quando questa diventa off-limits. A quel punto Asli decide di fargli cambiare idea, puntando ad ogni asso nella manica pur di convincerlo a sposarla. In un primo momento Kerem non trova sospettoso il comportamento della sua fidanzata, ma ad un certo punto aprirà gli occhi.
Tattiche d’amore 2 sembra essere il guilty pleasure perfetto dell’estate in casa Netflix, una commedia romantica turca con due protagonisti che giocano duro. Nel cast, oltre a Demet Özdemir che interpreta la bella e intrepida Asli, troviamo anche Sukru Ozyildiz che interpreta ancora una volta Kerem.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/r1jdTDa
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento