Abby sta per sposarsi e tutto procede a gonfie vele. Una sera, però, scopre che il suo fidanzato non solo possiede una lista di celebrità con cui vorrebbe vivere l’avventura di una notte, ma è intenzionato a rispettarla quando ne adocchia una al bancone del bar dove stanno festeggiando il loro fidanzamento con gli amici. La intende come una “free card VIP” che non dovrebbe influire sulla loro relazione, ma Abby non può accettare quel tradimento e preferisce agire di conseguenza: anziché lasciarlo, si vendica. E lo dimostra nel primo trailer di The List, una rom com in uscita questa estate con protagonista Halston Sage.
The List, Abby è alla ricerca di celebrità nel primo trailer
Le rom com non hanno intenzione di perdere terreno e il nuovo trailer di The List introduce una protagonista determinata a servire la vendetta come un piatto freddo, senza però rendersi conto di potersi ustionare nel processo. Il suo futuro sposo è convinto di poter finire a letto con una celebrità di suo interesse (presente sulla sua lista) come una sorta di “pass gratuito” dalla relazione. A quel punto Abby, per vendetta, decide di fare esattamente la stessa cosa, per cui elabora una sua lista di celebrità con cui trascorrere una notte di passione. Conquistarle o quantomeno individuarle non sarà altrettanto semplice. Supportata dalla sua migliore amica, prepara la valigia e raggiunge Los Angeles che pullula di VIP. Si pone tre obiettivi: Avon, Cooper Grant e Mac West. Nel mezzo, però, incontrerà Jake, un cameriere locale che l’aiuterà a fare mente locale e a scoprire quali sono i suoi veri sogni.
Ad interpretare Abby è Halston Sage, attrice che il pubblico ha già individuato in The Orville, così come ha recitato in Città di carta, Prima di domani, The Last Summer, Cattivi vicini e X-Men – Dark Phoenix. Al suo fianco in The List troviamo anche Christian Navarro, che interpreta Jake ed è stato già avvistato nel cast di Tredici, così come in Copia originale e Gli occhi del diavolo. Tra i cameo invece troviamo Gregg Sulkin e Nick Viall. Al momento la rom com ha puntato ad un rilascio digitale negli States, fissato per il 12 agosto 2023. Non sappiamo in Italia quando e dove arriverà.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/taM9GK6
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento