Le riprese di Deadpool 3 sono attualmente in corso e dal set continuano a trapelare nuovi aggiornamenti. Dopo alcuni scatti che hanno mostrato ai fan i nuovi costumi del Mercenario Chiacchierone (Ryan Reynolds) e di Wolverine (Hugh Jackman) - sorprendentemente simili a quelli dei fumetti -, in queste ore hanno fatto il giro del web alcune foto che ritraggono il mutante mentre sfodera i suoi iconici artigli.
Deadpool 3 - Wolverine è pronto ad entrare in azione nelle nuove foto dal set
Stando ad alcune indiscrezioni legate alla trama, Deadpool e Wolverine dovrebbero appartenere a due universi differenti - la storia sarà intimamente legata al concetto di Multiverso - e probabilmente non si conosceranno. Nelle foto trapelate dal set, i due eroi vengono infatti immortalati mentre combattono l'uno contro l'altro, in un acces scontro fisico. Il cinecomic sancirà poi l'ingresso di Wade Wilson nel MCU, dal momento che i 20th Century Studios sono passati nelle "mani" di Disney. Un passaggio che sarà messo letteralmente in scena, a giudicare da una breve clip proveniente dal set, in cui appare un logo dei 20th Century Studios parzialmente distrutto.
Al momento non si conoscono molti dettagli della trama, anche se alcuni fan dei fumetti Marvel sono certi che il cinecomic sarà basato su Deadpool Kills the Marvel Universe, la cui storia verrà adattata per essere coerente con quanto raccontato fino ad ora nel MCU. A giudicare dalla presenza di Owen Wilson a Londra - dove attualmente si stanno svolgendo le riprese - è probabile poi il coinvolgimento della TVA - ente che controlla le "varie" linee temporali, apparso per la prima volta nella serie Loki. Secondo alcune ipotesi Mobius - che nello show è interpretato proprio da Wilson - e i suoi colleghi saranno infatti chiamati ad intervenire per risolvere "le interferenze temporali" causate da Deadpool nel finale del secondo capitolo. Nella scena post-credits Wade salta infatti in diverse linee temporali grazie al dispositivo creato da Cable e riesce a salvare sia Peter - membro del team X-Force - sia la sua fidanzata Vanessa. Al di là di ogni teoria, il cinecomic sancirà il ritorno di numerosi volti noti del franchise: Morena Baccarin (Vanessa), Karan Soni - il tassista Dopinder -, Leslie Uggams - Al, la coinquilina cieca di Wade - Rob Delaney (Peter), Stefan Kapičić, Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna - interpreti rispettivamente dei mutanti Colosso, Testata Mutante Negasonica e Yukio. Fra le new entry figurano invece Emma Corrin, Matthew Macfadyen e Jennifer Garner, che riprenderà il ruolo di Elektra dopo circa vent'anni. La regia è invece affidata a Shawn Levy, mentre alla stesura della sceneggiatura ha contribuito anche Ryan Reynolds. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/qBDGptv
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento