Kathryn Newton ha debuttato nell’universo Marvel come interprete di Cassie Lang, figlia di Scott Lang interpretato da Paul Rudd, ed è apparsa per la prima volta in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, terzo film della trilogia stand alone. Eppure pare che Cassie non sia stata la prima scelta di Kathryn Newton. Un nuovo video dei backstage dei provini ha mostrato, infatti, come l’attrice abbia portato avanti le audizioni per un altro personaggio in casa Marvel e con il quale potrebbe anche interagire presto, se gli Studios decidessero di portare su grande o piccolo schermo le storie dei Young Avengers.
Kathryn Newton interessata anche ad un altro ruolo Marvel prima di Ant-Man and the Wasp: Quantumania
Prima ancora di essere scelta come Cassie Lang, figlia dal futuro brillante di Scott Lang, per Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Kathryn Newton ha effettuato l’audizione per un altro personaggio dell’universo Marvel. In questo caso non avrebbe debuttato sul grande schermo, ma preso parte ad una Serie TV. L’interesse dell’attrice in questo caso era rivolto al personaggio protagonista emergente di Hawkeye, quindi Kate Bishop, andato poi ad Hailee Steinfeld. L’audizione è andata così avanti che Kathryn Newton ha avuto anche l’occasione di recitare al fianco di Jeremy Renner in uno screen test. Uno spezzone del video è stato condiviso di recente attraverso il documentario Marvel Studios' Assembled: The Making of Ant-Man and The Wasp: Quantumania disponibile su Disney+. Il provino per Kate Bishop risale al 2019. Nella breve clip, il regista Peyton Reed ha spiegato:
Avevo visto Kathryn negli screen test per un altro ruolo Marvel e ho pensato: ‘Wow’. Ha questa luminosità dentro di lei, è divertente. Ha questo ottimismo giovanile.
Grazie alla presenza di Jeremy Renner e alla didascalia, è facilmente comprensibile che il ruolo in questione è quello di Kate Bishop in Hawkeye, Serie TV del 2021 dove Renner ha ripreso il ruolo di Occhio di Falco. Pur non avendo ottenuto all’epoca il ruolo, Kathryn Newton ha avuto l’opportunità di far conoscere il proprio talento e di essere poi assegnata ad Ant-Man and the Wasp: Quantumania. L’attrice è subentrata ad Emma Fuhrmann, prendendo il suo posto nell’MCU. Un recasting dovuto anche al fatto che Cassie è ormai più adulta e ha grandi possibilità di ottenere più spazio nel prossimo universo Marvel in lavorazione.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/OexpIFL
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento