Che Martin Scorsese fosse una sagoma lo sapevamo già, anche se nelle interviste, pur sorridendo di frequente, era soprattutto professionale e generoso nelle risposte. Chi ha lavorato con lui, specialmente agli inizi della sua carriera, ha però raccontato di essersi divertito un mondo, e se ancora qualcuno non ci crede, è arrivato su TikTok un video, condiviso dalla figlia di Marty, che ne è la chiara dimostrazione.
Francesca Scorsese ha postato un montato di momenti in cui Martin Scorsese fa il papà, rivelando il suo lato per così dire domestico. I padri di solito adorano le proprie bambine, e le immagini che non possiamo condividere lo raccontano benissimo.
Il favoloso video di Martin Scorsese che fa il papà svitato
Scorsese ha tre figlie e Francesca, che ha 29 anni è la più giovane ed è attrice e scrittrice. Il video sul suo adorabile genitore fa parte di una moda che "impone" di postare su TikTok 30 secondi di immagini per presentare una persona. Nella didascalia sotto il montato leggiamo: "È un mattacchione certificato", e non possiamo non notare che nella vita quotidiana e fuori dal set del regista di Taxi Driver ci sono parecchi amici a quattro zampe. I tiktoker hanno gradito il video, e qualcuno ha chiesto di poter adottare Scorsese come nonno. Altri hanno semplicemente adorato vederlo in una nuova spassosa veste.
L'ultimo fin di Martin Scorsese è Killers of the Flower Moon, che riunisce i suoi attori-feticcio Robert De Niro e Leonardo DiCaprio ed è stato presentato fuori concorso al Festival di Cannes. L’uscita in sala è prevista per il 19 ottobre.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/4tR7yEC
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento