Nicolas Cage è soltanto uno degli innumerevoli cameo inaspettati che The Flash ha inserito nella sua trama. Andy Muschietti, il regista, aveva anticipato che il film con protagonista Ezra Miller avrebbe riportato sul grande schermo alcuni personaggi DC del passato, incluso Nicolas Cage che in realtà non ha mai avuto l’opportunità di mostrare al mondo intero la sua versione di Superman. Sono trascorsi anni da allora, eppure l’attore ha avuto una sorta di breve riscatto in The Flash, indossando nuovamente il mantello rosso, e ha commentato soltanto di recente il suo coinvolgimento nel film.
Nicolas Cage commenta il suo cameo in The Flash: “Gratificante”
Andy Muschietti aveva già rivelato in anticipo il coinvolgimento di Nicolas Cage in The Flash, annunciando che avrebbe ripreso il ruolo mai portato a termine di Superman anche se soltanto per pochi secondi. Il film con Ezra Miller, tramite il Multiverso, ha presentato tantissime varianti dei supereroi più iconici tra cui Batman e Superman. In principio, Nicolas Cage avrebbe interpretato l’Uomo d’Acciaio in Superman Lives, progetto con la regia di Tim Burton poi archiviato. Ora che invece è apparso in The Flash, seppur con un breve cameo, Nicolas Cage ha condiviso la sua emozione ai microfoni di USA Today, spiegando quali sensazioni ha sperimentato vedendosi sul grande schermo con finalmente il costume di scena di Superman.
Beh, non è durato il tempo di un battito di ciglia, ma per me è stata una sensazione gratificante. Anche vedere il look di quel particolare personaggio finalmente sullo schermo è stato soddisfacente. Anche se come ho detto è stata una cosa molto veloce.
Nel corso dell’intervista, Nicolas Cage ha anche commentato il film mai portato a termine di Tim Burton sull’Uomo d’Acciaio, intitolato Superman Lives. A detta dell’attore in questione, la sua versione di Clark Kent e di quel film mai realizzato sarebbe stata molto smile a quanto presentato in City of Angels – La città degli angeli.
Se volete davvero sapere cosa avrei fatto con quel personaggio, guardate la mia performance in City of Angels. Avrei dovuto interpretare Clark Kent dopo (in Superman Lives), e stavo già sviluppando questa alterità aliena interpretando questo angelo. Quello è un esempio perfetto dei toni che avrebbero avuto Kal-El e Clark Kent: Clark sarebbe stato un po' più divertente, ma Kal-El avrebbe avuto la sensibilità, la bontà e la vulnerabilità dell'angelo.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/uXHQr3S
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento