Come il mondo sa da un pezzo, Tom Cruise è una di quelle persone che vive di adrenalina. Per effettuare di persona le scene d'azione più acrobatiche e pericolose senza problemi, provando il brivido del rischio, l'attore è diventato anche produttore dei suoi film. Adesso è stato avvistato sul set di Mission: Impossible 8, alle prese con una di quelle scene che fanno restare a bocca aperta.
Tom Cruise sospeso a un biplano in volo in Mission: Impossible 8
Per girare Mission: Impossible 7 in piena pandemia c'è voluto un anno e mezzo, con ripetuti stop e cambi di location in corsa. A quanto sembra, però, le riprese di Mission: Impossible 8, sempre scritto e diretto da Christopher McQuarrie, stanno per il momento andando molto più spedite. E affiorano le prime foto (diffuse da Fox News e riprese sui social, le vedete qua sotto) In cui Tom Cruise - che ha, ricordiamo, 59 anni - sta seduto sull'ala di un biplano (per la precisione un Boeing B75N1 Stearman del 1941) mentre l'aereo compie una rotazione... come Ethan Hunt sia finito lassù è ancora un mistero, ma le immagini sono mozzafiato.
Quel puntino lassù nel cielo, ovviamente assicurato da cavi all'aereo, è proprio Tom Cruise. Il prrossimo passo, già lo sappiamo, sarà lo spazio profondo. Nell'attesa vi ricordiamo che Mission: Impossible 7 arriverà al cinema il 29 settembre 2022.
Leggi anche Mission: Impossible 8, Tom Cruise si cimenta con gli aerei della II Guerra Mondialefrom ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3lsY0Rg
via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web
Nessun commento:
Posta un commento