mercoledì 22 dicembre 2021

Avatar 2: ecco Spider, figlio adottivo di Jake e Neytiri

A un anno dall'uscita di Avatar 2, prevista per il 16 dicembre 2022, possiamo finalmente dare un'occhiata, grazie a Empire, a un nuovo personaggio del primo sequel: Spider.

La fotografia che oggi vi facciamo vedere, e che appare intera a fine articolo, rivela una capigliatura alla Bob Marley (i cosiddetti dreadlock) e un giovane individuo dall'aria minacciosa. Il nome del ragazzo in questione è Miles Socorro (alias Spider) e a interpretarlo è stato chiamato Jack Champion.

Cosa sappiamo di Spider

Stando a una serie di dichiarazioni rilasciate tanto da James Cameron quanto da altre persone coinvolte nella lavorazione di Avatar 2, il tema principale del seguito di Avatar è la famiglia. Jake (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) hanno avuto un discreto numero di pargoli. Ora, da quel che ci dice il produttore Jon Landau, Spider sembra proprio un figlio adottivo della coppia:

Jake lo ha preso, ma Neytiri lo ha sempre visto come una delle persone che hanno distrutto la sua casa e ucciso suo padre.

A proposito della famiglia, Landau ha invece dichiarato:

Se considerate cosa fa Jim nei suoi film, noterete che tratta temi universali che sono più importanti del genere di appartenenza. Questa volta si parla di Jake e Neytiri per affrontare il tema più universale che ci sia: la famiglia. Jake arriva dal mondo degli uomini, Neytiri dal mondo dei Na'vi, quindi è come se fossero una moderna coppia interraziale che cresce figli che forse hanno la sensazione di non appartenere a nessuno dei due mondi.

Da notare che nella foto Spider ha lo sguardo furtivo. Sicuramente è a caccia, di cosa non sapremmo dirlo.

Leggi anche Avatar 2: tutto quello che sappiamo su questo e sugli altri sequel della saga di James Cameron Leggi anche Avatar 2 e Avatar 3, James Cameron sulla sfida del girarli insieme

In Avatar 2 torneranno anche Sigourney Weaver, Stephen Lang e Giovanni Ribisi. Fra le new entry: Kate Winslet, Michelle Yeoh, Vin Diesel e Oona Chaplin.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3ms0P5L

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento