giovedì 30 dicembre 2021

Matrix Resurrections, Keanu Reeves sui sequel eventuali

Matrix: Resurrections sarà nelle sale dal 1° gennaio, ma qualcuno comincia già a domandarsi se questo Matrix 4 non sia già un apripista per un prosieguo della saga, con altri capitoli, magari per una nuova trilogia. Qualche giorno fa già la regista Lana Wachowski aveva scartato l'ipotesi, ora torna a discuterne Neo in persona, alias Keanu Reeves, in un'intervista con Empire. Leggi anche Matrix Resurrections: perché e come è nato Matrix 4, lo racconta il producer

Matrix Resurrections e la possibilità di altri sequel secondo Keanu Reeves

Interrogato sulla possibilità che Matrix al cinema vada oltre il revival di Matrix: Resurrections, Keanu Reeves ha riflettuto sulla questione con Empire, dando l'idea che, se dipendesse da lui, andrebbe pure avanti. Ma non dipende da lui. Ecco le sue parole precise:

Se dovessi fare un sondaggio, anzi non un sondaggio ma proprio una votazione, il risultato sarebbe che Lana non farà un altro Matrix.

Una risposta che si lega bene all'ironia di Lana Wachowski sul red carpet alla prospettiva di una nuova trilogia di Matrix ("NO!"), confermata anche dalle recenti parole del producer (e altrove regista) James McTeigue a Collider: "Al momento abbiamo solo il film che avete visto, non abbiamo in mente prequel, non abbiamo sequel, non abbiamo trilogie."
Ma si può proseguire oltre Matrix: Resurrections? La domanda vi nascerà spontanea dopo averlo visto, perché è una rievocazione che, contrariamente a quanto accade nel mondo del blockbuster contemporaneo, non ammicca a un universo che rilancia la sua storia all'infinito, in stile Marvel.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3mJL62a

via Cinema Studi - Lo studio del cinema è sul web

Nessun commento:

Posta un commento