venerdì 19 dicembre 2025

Rapunzel, il live action prosegue con le audizioni

Disney sarebbe alla ricerca degli interpreti in carne ed ossa di Rapunzel e Flynn Rider, stando all’ultimo aggiornamento offerto da The Hollywood Reporter. Il progetto live action era stato recentemente messo da parte dopo il risultato poco soddisfacente di Biancaneve al botteghino, ma dietro le quinte qualcosa sta cambiando e, secondo un nuovo aggiornamento, pare che Disney stia procedendo con i provini.

Rapunzel, Disney sta procedendo con i provini per scovare i protagonisti del live action

Adattamento in carne ed ossa dell’omonimo classico d’animazione del 2010, Rapunzel è uno dei diversi live action in cantiere in casa Disney che riporterà la curiosa principessa dai capelli magici ancora una volta sullo schermo. Ma chi la interpreterà? Una domanda giusta, la cui risposta probabilmente emergerà nei prossimi mesi. Secondo The Hollywood Reporter, lo Studio ha condotto segretamente dei provini e delle letture di chimica a Londra la scorsa settimana sia per il ruolo di Rapunzel che per il ruolo di Flynn Rider.

Secondo diverse fonti, sono emersi anche alcuni dei nomi presi in considerazione. Mentre il classico Disney ha scelto Mandy Moore e Zachary Levi come voci di Rapunzel e Flynn, il live action punterà su una nuova generazione d’artisti hollywoodiana. Secondo voci di corridoio, per il ruolo da protagonista hanno partecipato ai provini Freya Skye, Sarah Catherine Hook, Teagan Croft e Olivia-Mai Barrett. Alcune fonti sostengono che anche Lola Tung fosse in lizza per il ruolo, ma non ha partecipato infine ai provini per conflitto d’impegni. Per quanto riguarda Flynn, nell’elenco figurano Milo Manheim, Charlie Gillespie e Gilli Jones.

Non molto tempo fa era stato annunciato il coinvolgimento di Scarlett Johansson, che in Rapunzel avrebbe interpretato Madre Gothel, l’antagonista del film che ha rapito Rapunzel rinchiudendola in una torre per utilizzare i poteri magici dei suoi capelli e preservare così la sua giovinezza. Ora, però, pare che l’ex star Marvel non faccia più parte del progetto. Ad occuparsi della regia del film sarà Michael Gracey.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/tSFkw7B

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento