domenica 7 dicembre 2025

Die Hard, la moglie di Bruce Willis interviene sul dibattito: "È un film di Natale"

Sin dal suo debutto al cinema, Die Hard ha diviso il pubblico: c’è chi lo considera un classico natalizio e chi no. Cosa ne penserà, invece, la moglie di Bruce Willis? Con il Natale ormai sempre più vicino, Emma Heming Willis ha raccontato come in genere la loro famiglia festeggia le vacanze e uno dei loro punti fermi è proprio Die Hard.

Die Hard, la moglie di Bruce Willis è convinta: “È un film di Natale”

A detta di Emma Heming Willis, non è Natale senza Die Hard: “Penso che sia importante guardare Die Hard perché è un noto film natalizio”, ha rivelato a People con tono scherzoso. A prescindere dal dibattito che da anni divide il pubblico, la moglie di Bruce Willis ha precisato che il loro Natale da tradizione non può farne a meno. Willis, del resto, ne è il coraggioso protagonista: in Die Hard interpreta John McClane e sua moglie ha ammesso: “Bruce amava il Natale e noi adoriamo festeggiarlo con lui”.

Com’è noto da tempo, l’attore ha abbandonato le scene a seguito di una diagnosi di demenza frontotemporale. In merito allo stato di salute dell’attore, Emma ha chiarito: “C’è ancora gioia. Sembra solo diverso. Bisogna imparare, adattarsi e creare nuovi ricordi, portando con sé le stesse tradizioni di prima. La vita continua. Continua e basta. La demenza è dura, ma può comunque portare gioia. Credo sia importante non dipingere un'immagine così negativa della demenza”. La coppia, unitasi in matrimonio nel 2009, ha due figlie, ma Bruce Willis in passato è stato sposato con Demi Moore, dalla quale ha avuto tre figlie.

Die Hard è uno dei titoli maggiormente dibattuti nel periodo natalizio: anche Keira Knightley, ad esempio, ha ammesso che non è Natale senza l’adrenalina di John McClane e non è l’unica star di Hollywood a considerarlo un film natalizio.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/qIFk1RG

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento