lunedì 1 dicembre 2025

Creed 4, Michael B. Jordan ha intenzione di ampliare ancor di più il franchise

Nato come spin-off di Rocky, Creed ha coinvolto in prima linea Michael B. Jordan nel ruolo di Adonis Johnson, il figlio illegittimo del grande pugile Apollo Creed. Il primo capitolo è approdato al cinema nel 2015 con la regia di Ryan Coogler e ha poi proposto altri due capitoli che hanno arricchito ancor di più il franchise. E, a detta di Michael B. Jordan, un quarto film non è da escludere, così come anche uno spin-off.

Creed 4, Michael B. Jordan affronta lo sviluppo del franchise oltre il quarto film

Riapparso nel 2023 in Creed III, Michael B. Jordan ha spezzato una lancia a favore del ritorno del suo Adonis in un quarto film. L’attore ha confermato che tornerà al lavoro sul franchise di Creed pur non avendo ancora definito una tempistica precisa. Coinvolto come protagonista, ma anche regista e produttore, Michael B. Jordan ha ammesso di nutrire delle speranze a lungo termine per Creed:

È un franchise che è stato davvero gentile con me, in un certo senso. Adoro la MGM e Irwin Winkler e tutto quello che hanno in serbo. Credo che ci sia ancora un po' di storia da esplorare attraverso questo. Voglio rimanere sul ring per i prossimi 15 anni? Non tanto. Ma credo che ci siano modi intelligenti e personaggi interessanti che abbiamo creato e che potremmo voler vedere come andranno a finire, insieme ad alcune introduzioni a nuovi personaggi che ho in mente. Potrei ancora riuscire a dare un paio di colpi davvero buoni al franchise.

Oltre ad un quarto film di Creed, Michael B. Jordan ha confermato a Variety di avere in mente una storia per uno spin-off dedicato alla figlia di Anodis: “Stiamo sviluppando uno spin-off sulla figlia di Adonis, la storia di Amara, la serie televisiva che è stata acquisita da Amazon. Quindi vedrete diverse parti del Creed-verse, come mi piace chiamarlo. Queste piccole IP manterranno vivo l'universo senza che dipenda completamente da me, che lo spingo ogni volta fino al traguardo come pugile”. Il primo film di Creed ha potuto contare sulla regia di Ryan Coogler, mentre il terzo è stato affidato a Michael B. Jordan, che ha così esordito come regista.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/2IDNf8y

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento