giovedì 11 dicembre 2025

Black Panther 3, svelato l'anno di uscita del prossimo film del MCU

Non manca poi molto al ritorno del Wakanda, almeno stando alle recenti dichiarazioni di Ryan Coogler. Il regista, che ha accompagnato Black Panther sin dal suo debutto sul grande schermo nel Marvel Cinematic Universe, ha confermato che tornerà molto presto ad occuparsi del regno in questione. Il New York Times ha anche condiviso la finestra d’uscita del prossimo capitolo, il terzo per l’esattezza.

Black Panther 3, confermata la finestra d’uscita del prossimo film

I Marvel Studios sono attualmente focalizzati sui diversi progetti corali che approderanno sul grande schermo, da Avengers: Doomsday in arrivo a dicembre 2026 fino ad Avengers: Secret Wars. Nel frattempo, però, gli Studios non hanno dimenticato gli altri progetti inseriti in calendario come ad esempio Black Panther 3, la cui finestra d’uscita è stata recentemente rivelata. Secondo un nuovo report emerso dal New York Times, il terzo capitolo ambientato nel Wakanda dovrebbe raggiungere le sale per il 2028, salvo imprevisti.

Al regista Ryan Coogler, poi, è stato chiesto se stesse già riflettendo sulla sua carriera dopo il terzo film in casa Marvel e la sua risposta è stata la seguente: “A dire il vero, sì. L’immagine che mi viene in mente è quella di un prato verde con la nebbia nella Bay Area, e l’alba. È quello che vedo dopo quel film, perché sembra un terreno aperto, un’opportunità da esplorare”. In merito a Black Panther 3, ha poi aggiunto: “Sono così entusiasta di quel film”. Qualora i Marvel Studios dovessero preservare la data suggerita, Black Panther 3 tornerà al cinema dopo la fine della Multiverse Saga.

Nel frattempo alcuni personaggi del Wakanda appariranno in altri progetti: è il caso di Letitia Wright e della sua Shuri, diventata la nuova Pantera Nera dopo quanto accaduto in Wakanda Forever e inserita nel cast corale di Avengers: Doomsday e anche di Avengers: Secret Wars. In merito al terzo film di Black Panther, la trama risulta attualmente sconosciuta. L’unico dettaglio emerso da tempo riguarderebbe il coinvolgimento di Denzel Washington.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/GmxoRCT

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento