giovedì 18 dicembre 2025

Milla Jovovich e Luke Evans contro i mostri: ecco il trailer di Worldbreaker

Questo Worldbreaker è uno di quei film che, in apparenza, andrebbe a finire direttamente nel cestone dei dvd all'autogrill, amesso e non concesso che i dvd esistano ancora. Ci sono però due cose, due nomi anzi, per i quali ci siamo incuriositi e abbiamo deciso di portarlo anche alla vostra attenzione. Il primo nome è quello di Milla Jovovich: che, per quanto oramai abbonata a questo genere di produzioni, è pur sempre ancora Milla Jovovich. Il secondo nome è quello di Brad Anderson, che è un regista al quale siamo affezionati per motivi non solo biografici. Perché questo Anderson qua, il meno famoso del lotto, famoso perfino meno del Paul W. marito guarda caso della Jovovich, è uno che ha sempre girato film di genere e di serie B, ma che del talento ce l'ha, come dimostrano titoli come Session 9, L'uomo senza sonno, Transsiberian e altri ancora.
E quindi: Worldbreaker.
Nel cast anche Luke Evans, Billie Boullet e Mila Harris. La storia, quella di un mondo in cui i Breakers, mostruose creature che infettano gli umani tramutandoli in killer, sono emersi dalle profondità della terra, e in cui sono le donne (meno vulnerabili al contagio) a guidare la resistenza umana. Tra queste, Willa, una ragazzina con una madre che è una leggenda e un padre che l'ha fatta nascondere su un'isola remota per prepararla allo scontro. Solo che poi l'isola finisce sotto assedio, e... e insomma le solite storie.
Questo è il trailer ufficiale di Worldbreaker, che negli USA, comunque, debutta in sala e non in dvd il prossimo 30 gennaio.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/MojbJlp

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento