Ancor prima di essere scelto in Hunger Games per interpretare Peeta Mellark, Josh Hutcherson era in lizza per un altro ruolo di spicco che avrebbe potuto cambiare la sua carriera in modo differente. Riuscite ad immaginare un altro attore al suo posto in Hunger Games? E, soprattutto, riuscireste a visualizzarlo al posto di Andrew Garfield in The Amazing Spider-Man?
Josh Hutcherson avrebbe potuto interpretare Spider-Man anziché Peeta in Hunger Games
Se Josh Hutcherson avesse ottenuto il via libera per interpretare Peter Parker in Spider-Man, quasi sicuramente non avrebbe potuto interpretare Peeta Mellark in Hunger Games. A raccontare di più è stato proprio l’attore, in una recente intervista con il podcast Dinner’s on Me di Jesse Tyler Ferguson. Josh Hutcherson ha raccontato di aver preso parte alle audizioni di Spider-Man puntando al ruolo da protagonista: questo accadeva prima di Peeta.
Hunger Games ha cambiato la sua vita: “È stato pazzesco. È stato pazzesco. Proprio come pochi mesi prima di essere scelto per Hunger Games, ero in lizza per interpretare Spider-Man. Ma ho ricevuto un no per Spider-Man, cosa che da adolescente naturalmente mi ha spezzato il cuore perché volevo essere Spider-Man. Poi, qualche mese dopo, sono stato scelto per Hunger Games, che è stata una svolta epocale. È stato pazzesco il modo in cui è avvenuto… Hunger Games è spuntato fuori dal nulla e ha cambiato tutto”. Accanto a Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson ha raccontato sullo schermo la storia ideata su carta da Suzanne Collins, un’avventura durata quattro film e conclusasi poi nel 2015.
Il ruolo di Spider-Man citato da Josh Hutcherson non è quello poi finito nelle mani di Tom Holland, bensì quello di Andrew Garfield in The Amazing Spider-Man, uscito al cinema nel 2012, pochi mesi dopo il primo Hunger Games. E se Garfield ha ripreso il ruolo in Spider-Man: No Way Home ottenendo un cameo nel MCU nel 2021, Josh Hutcherson tornerà ad interpretare Peeta in un cameo previsto in Hunger Games: L’alba sulla mietitura, prequel della saga principale atteso al cinema nel 2026.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Ne1tMrf
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento