Torniamo a parlare di Fast X: Part 2, capitolo finale del celeberrimo franchise inaugurato nel 2001 da Fast and Furious. Se ben ricordate, qualche settimana fa gli appassionati della saga sono stati rassicurati da Vin Diesel alias Dominic Toretto, che ha fatto intendere che tutti i problemi che avevano precipitato il film in fase di stallo erano stati risolti. Due giorni fa l'attore ha postato una sua foto sul set e, a seguire, uno scatto in cui al suo fianco c'è il fortissimo Cristiano Ronaldo. Ebbene sì, nel film che chiude la serie ci sarà, sebbene in un piccolo ruolo, il calciatore portoghese che dal 2018 al 2021 ha giocato nella Juventus. Al momento non sappiamo nulla sulla parte che il campione sportivo andrà a interpretare, ma la sua presenza nell’action che dovrebbe arrivare in sala nell'aprile del 2027 un po’ ci stupisce, dal momento che una delle ragioni per cui l'undicesimo Fast and Furious ha rischiato di non vedere la luce è stato il rifiuto della Universal Pictures di stanziare un budget stellare come quello del film precedente, costato 340 milioni di dollari. L'incasso mondiale del film (700 milioni di dollari) ha certamente dimostrato la fedeltà del pubblico a Toretto & Co., ma contando che F9, uscito nel 2021, aveva guadagnato 729 milioni, la produzione sperava in qualcosa di più. Ciò significa che Ronaldo o ha lavorato gratuitamente o ha ricevuto un parco gettone di presenza.
Il cameo di Cristiano Ronaldo in Fast X: Part 2
Accanto alla sua fotografia con Cristiano Ronaldo affidata a Instagram, Vin Diesel ha scritto:
Tutti mi hanno chiesto se avrebbe fatto parte della mitologia di Fast and Furious. Devo dirvi che ci sarà per davvero. Ho scritto un ruolo per lui.
Insieme a Vin Diesel, torneranno per il gran finale Dwayne Johnson (Luke Hobbs), Jason Statham (Deckard Shaw), Jason Momoa (Dante Reyes), Jordana Brewster (Mia Toretto), Michelle Rodriguez (Letty Ortiz) e altri ancora. Nel mese di giugno Diesel aveva annunciato che il pubblico avrebbe ritrovato Brian O'Connor, il personaggio interpretato originariamente da Paul Walker. Non a caso Fast X: Part 2 si allontanerà dai capitoli più recenti che lo hanno preceduto per tornare alle origini. Il film verrà diretto, come Fast X, da Louis Leterrier, mentre a scrivere la sceneggiatura ci hanno pensato Christina Hodson e Oren Uziel.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/oKT93D8
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento