Agli occhi della giovane Taylor Momsen, il Grinch non poteva che essere così: verde e peloso. O meglio, ai suoi occhi lo era anche Jim Carrey, che lo interpretava. A distanza di anni, l’attrice ha raccontato che all’epoca non aveva idea di che aspetto avesse Jim Carrey al di sotto di tutto quel verde.
Il Grinch, Taylor Momsen non sapeva che aspetto avesse veramente Jim Carrey
Sono trascorsi 25 anni da quando Il Grinch è approdato al cinema con le fattezze di Jim Carrey e Taylor Momsen ha raccontato di non aver mai avuto paura di quel personaggio ostile al Natale perché sapeva che, al di sotto di quel costume, c’era il comico Jim Carrey. Peccato che non conoscesse il suo vero aspetto al di sotto del make-up e di tutte quelle protesi.
Ospite del podcast Call Her Daddy di Alex Cooper, l’attrice ha ricordato quel periodo con affetto: “Jim Carrey è il Grinch. Quindi non sapevo chi fosse Jim fino alla première del film, qualcuno ha dovuto indicarmelo e dirmi: ‘Quello è Jim’”. Nella commedia natalizia, Taylor Momsen interpreta la piccola Cindy Chi-Lou, la bambina che cerca di salvare il Natale aiutando anche il Grinch. La storia è tratta dall’omonima opera letteraria del Dr. Seuss e racconta del Grinch, una creatura che vive isolata sulla montagna ed ostile al Natale. Cindy, però, lo convince a sperimentare qualcosa di nuovo spiegandogli che il significato del Natale è legato all’amore. “Mi chiedono spesso se mi ha spaventato, perché credo che molti bambini avessero paura del Grinch. Non mi ha mai fatto paura. Per me, era sempre Jim, ed era sempre truccato. La cosa divertente è che non ho mai saputo che aspetto avesse Jim Carrey, perché non l’ho mai visto, era lì molto prima di me per mettere insieme tutte quelle protesi”, ha raccontato la Momsen, che quando ha girato il film aveva sette anni.
Ricordando quel periodo sul set, la star di Gossip Girl ha raccontato di come Jim Carrey fosse stato un tesoro nei suoi confronti: “Era molto protettivo con me. Era molto gentile, super divertente, super vivace, assolutamente fantastico”. Per rendere omaggio a quei due personaggi e al successo del Grinch, Taylor Momsen ha intonato una nuova versione di Where Are You Christmas? con la sua band The Pretty Reckless.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/3SGcJMj
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento