Sequel di Benvenuti a Zombieland, Zombieland – Doppio colpo ha coinvolto nel cast anche Zoey Deutch ed è stata proprio quest’ultima, di recente, a manifestare il suo interesse per un prossimo capitolo del franchise, a patto che coinvolta anche Jesse Eisenberg.
Zombieland – Doppio colpo, Zoey Deutch vorrebbe recitare di nuovo con Jesse Eisenberg
Jesse Eisenberg è di ritorno al cinema con Now You See Me 3, ma Zoey Deutch vorrebbe lavorare di nuovo insieme, lanciando uno spunto per un terzo capitolo del franchise di Zombieland. Ai microfoni di Screen Rant, l’attrice ha ammesso: “Posso essere nel prossimo Now You See Me? Farei qualsiasi cosa per lavorare di nuovo con Jesse. È così divertente. Non ne ho idea e nessuna informazione su nulla, ma girare quel film è stato sicuramente uno dei momenti più belli della mia vita. Mi sono divertita tantissimo. Ehi, se la gente lo vuole, spero che la gente lo capisca. Spero di poterlo fare. Sono stata semplicemente così fortunata a far parte di quel film”.
Il primo capitolo di Zombieland, del 2009, ha incassato oltre 100 milioni di dollari al botteghino mondiale, mentre il sequel del 2019 ha incassato oltre 125 milioni di dollari. Come suggerisce il titolo, la storia è ambientata in una realtà sopraffatta da un’apocalisse zombie e nel secondo film Zoey Deutch interpreta una new entry, Madison. Nel cast figurano anche Woody Harrelson, Emma Stone e Abigail Breslin, così come Luke Wilson e Rosario Dawson.
Ad oggi è stata resa nota l'intenzione di realizzare un terzo film di Zombieland, così cpme è confermato un quarto capitolo del franchise di Now You See Me che potrebbe coinvolgere anche nuovi personaggi. Per questo, Zoey Deutch ha manifestato le proprie speranze, desiderando lavorare di nuovo con il collega di Zombieland, anche in un altro franchise come quello di Now You See Me.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/Z3HoRK6
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento