Una coppia perfetta, quella composta da Julia e Tobias. Una famiglia perfetta. Anche troppo, visto che dietro queste apparenze si nascondono in realtà segreti e rancori che la figlia Marielle si incarica di far emergere con la grinta di un detective. Ma come può farlo? Grazie a dei poteri telepatici che la bambina si trova in dote in seguito a uno schiaffo ricevuto.
Niente più bugie o sotterfugi, senza che Marielle non se ne accorga. Una premessa fantascientifica per una storia in realtà molto quotidiana e familiare, quella raccontata ne Lo schiaffo, il film di Frédéric Hambalek con Julia Jentsch, magnifica protagonista de La rosa bianca, Felix Kramer e Laeni Geiseler, che arriva al cinema dal 27 novembre per Lucky Red dopo essere stato presentato al Festival di Berlino.
Un'inversione rispetto alla nomalità, in cui sono i genitori a controllare i figli e i loro comportamenti. Questa volta sono loro, gli adulti, a perdere la privacy, come ci dimostra questa clip che vi presentiamo in esclusiva, in cui la madre cerca di far finta di niente, per non venire ascoltata dalla figlia, quando il suo amante in ufficio le propone, come da abitudine, una pausa sigaretta... con qualcosa in più.
Ecco la clip in esclusiva di Lo schiaffo
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/cr94haD
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento