domenica 2 novembre 2025

Jeremy Allen White ricorda l’audizione con l’MCU: “Avrei potuto gestirla diversamente”

Sono trascorsi due anni da quando Jeremy Allen White ha condiviso sommariamente i dettagli dell’audizione non andata esattamente secondo i piani per unirsi al Marvel Cinematic Universe e, a distanza di tempo, l’attore si è detto pentito di come ha gestito quel momento.

Jeremy Allen White ricorda l’audizione con l’MCU: “Avrei potuto gestirla diversamente”

Non molto tempo fa, la star di The Bear aveva raccontato ai microfoni di GQ di aver affrontato un’audizione per un progetto Marvel non specificato e di aver fallito nell’impresa: “Avevo un incontro per una specie di film Marvel e ho scelto un approccio sbagliato. Penso di aver recitato nel modo sbagliato. E ho chiesto ai dirigenti di spiegarmi perché avrei dovuto fare il loro film. La loro risposta è stata mandarmi a quel paese e ho pensato che fosse giusto così”, aveva raccontato.

Ora, a distanza di qualche anno, l’attore ha rispolverato la memoria e commentato la sua reazione all’audizione fallita. Intervistato da Happy, Sad, Confused, ha ammesso: “È stato fuori luogo. Avevo capito che non c’era posto per me e pensavo: ‘Tanto non volevo comunque farlo’. Sì, avevo un incontro che probabilmente avrei potuto gestire diversamente, questo è certo. Penso di essere stato…. Innanzitutto non è una questione di genere, quanto piuttosto di non sapere cosa posso offrire o meglio come inserirmi in quel contesto”.

L’attore ha riflettuto sull’impatto dei film sui supereroi che in genere hanno sulla carriera di un attore: “Inoltre, credo che ci sia stato un periodo in cui essere in uno di quei film ti garantiva di poter realizzare qualsiasi film”. Ad oggi non è ancora chiaro per quale ruolo abbia sostenuto l’audizione, ma tempo addietro i fan avrebbero sperato di vederlo nel ruolo di Wolverine, poi ripreso da Hugh Jackman in Deadpool & Wolverine. A tale proposito, Jeremy Allen White ha commentato di non essere a conoscenza del desiderio dei fan: “È un bel personaggio, voglio dire, Hugh Jackman… quella performance è fantastica e l’ha fatto per così tanto tempo, è davvero eccellente”. Ha precisato di non essere un grande fan dei film sui supereroi, ma di aver apprezzato il franchise degli X-Men: “Ho adorato tutti quei film”.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/l7SyZJt

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento