Ebenezer: A Christmas Carol, nuovo adattamento del popolare racconto di Charles Dickens Canto di Natale, ha accolto nel suo cast altri due pezzi grossi, dopo Johnny Depp. Stiamo parlando di Ian McKellen e Tramell Tillman, che si uniscono all'ensemble di attori che il regista Ti West sta mettendo insieme per riportare al cinema uno dei classici natalizi più amati di sempre.
Ebenezer: A Christmas Carol, Ian McKellen e Tramell Tillman nel cast dell'adattamento di Canto di Natale
Il nuovo adattamento di Canto di Natale di Dickens sembra avere tutte le carte in regola per diventare un successo per la prossima stagione natalizia. Ebenezer: A Christmas Carol è diretto da Ti West (regista della trilogia horror X, Pearl e MaXXXine), scritto da Nathaniel Halpern e vanta nel suo cast già tre grandi attori, come Johnny Depp, che interpreterà Scrooge, il burbero protagonista, a cui si affiancano le new entry Ian McKellen e Tramell Tillman. Entrambi non hanno bisogno di molte presentazioni: McKellen è uno dei più grandi attori del teatro inglese ed è noto per aver interpretato Gandalf ne Il Signore degli Anelli e Erik Lensherr/Magneto in X-Men. Tillman, invece, è diventato noto al pubblico per la serie tv Scissione e debutterà nel MCU con il prossimo Spider-Man 4. Anche Andrea Risenborough (vista nel recente Good Boy di Jan Komasa) ha firmato con Paramount Pictures per unirsi al film in un ruolo di spicco. La pellicola arriverà nelle sale con una data di uscita fissata al 13 novembre 2026.
Canto di Natale ha visto la sua lunga schiera di adattamenti per il cinema: dal classico d'animazione di Topolino alla versione di Jim Carrey in motion capture di Robert Zemeckis, per non parlare delle numerose rivisitazioni anche in chiave comica o romantica (La rivolta delle ex con Matthew McConaughey). Oltre a Ebenezer: A Christmas Carol di Paramount, anche Warner Bros. ha messo in sviluppo un adattamento dell'opera di Dickens diretto da Robert Eggers e con Willem Dafoe in lizza per interpretare Scrooge.
La trama è ben nota e seguirà il personaggio di Ebenezer Scrooge (Johnny Depp) in un'emozionante storia di redenzione nella Londra vittoriana: affrontando i fantasmi del Natale passato, presente e futuro Scrooge riscoprirà il valore della gentilezza e del donare disinteressatamente, vivendo così una nuova vita. Non è chiaro quali ruoli avranno Ian McKellen e Tramell Tillman, ma è probabile che il primo possa interpretare lo Spirito del Natale Passato, mentre Tillman potrebbe essere Bob Cratchit, l'assistente di Scrooge e padre del piccolo Timmy, una delle figure più commoventi del racconto di Dickens.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/9aDmplN
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento