Il cast di Shrek continua ad ampliarsi. Il quinto capitolo del franchise è in fase di sviluppo e riporterà l’amatissimo orco in dolce compagnia sul grande schermo. Secondo quanto riferito da Variety, due nuove star sono state selezionate per offrire il loro contributo a Shrek 5: di chi si tratta?
Shrek 5, Marcello Hernández e Skyler Gisondo si uniscono al cast
Secondo quanto riferito da Variety, Shrek 5 potrà contare sul supporto di Marcello Hernández e Skyler Gisondo, scelti per interpretare due dei tre gemelli di Shrek e Fiona: nello specifico, interpreteranno rispettivamente Fergus e Farkle. La sorella, invece, com’è già noto da tempo avrà la voce originale di Zendaya.
Marcello Hernández, noto negli Stati Uniti per essere un giovane membro del Saturday Night Live, è di fatto un recente ingresso nel mondo dello spettacolo: i più l’avranno individuato in The Improviser, in Dying of Sex e Un tipo imprevedibile 2 con Adam Sandler. Skyler Gisondo, invece, ha preso parte a numerosi progetti per il grande schermo come La rivincita delle sfigate, The Social Dilemma e qualcuno lo ricorderà anche in TV in Santa Clarita Diet, ma di recente ha riscosso successo in Superman. James Gunn l’ha introdotto nel suo DCU per interpretare Jimmy Olsen, personaggio che molto presto tornerà con uno spin-off televisivo tutto suo.
In merito a Shrek 5, il cast proporrà anche il ritorno di Mike Myers che presterà la sua voce a Shrek, Cameron Diaz che invece sarà Fiona ed Eddie Murphy che invece supporterà Ciuchino. La trama del film, ad oggi, non è stata condivisa per cui non sappiamo su cosa verterà. Ad occuparsi della regia saranno Conrad Vernon, che ha già lavorato a Shrek 2, e Walt Dohrn. Ad occuparsi della sceneggiatura invece sarà Michael McCullers. In principio il quinto capitolo del franchise aveva annunciato come data d’uscita il 1° luglio 2026, ma è stata poi posticipata al 30 giugno 2027.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/bZdY5vi
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento