domenica 30 novembre 2025

I migliori film in streaming di Miles Teller, protagonista di Eternity

Dedichiamo oggi i nostri cinque film in streaming a Miles Teller, il quale torna nelle sale italiane accanto a Elizabeth Olsen e Callum Turner nell’originale commedia romantica Eternity. Eccovi dunque i titoli che lo hanno reso uno degli attori più interessanti dell’ultima generazione. Buona lettura.

Cinque film in streaming di Miles Teller, protagonista di Eternity

  • Rabbit Hole
  • Whiplash
  • Trafficanti 
  • Top Gun: Maverick
  • Misteri dal profondo

Rabbit Hole (2010)

L’esordio al cinema arriva grazie al talento John Cameron Mitchell, che lo chiama nel breve ma difficilissimo ruolo che lo vede contrapposto alla protagonista Nicole Kidman in una scena potentissima. Rabbit Hole è un dramma familiare a tinte fortissime, un film sull’elaborazione della perdita e sul perdono che tutti dovrebbero vedere Accanto all’attrice da nomination all’oscar un bravissimo Aaron Eckhart. Momenti di cinema fortemente drammatico per un film scritto, girato e soprattutto interpretato con perfetta adesione a ciò che si sta raccontando. Notevole. Disponibile su CHILI, Google Play, Apple Itunes, Amazon Prime Video.

Whiplash (2014)

L’esordio alla regia di Damien Chazelle prodotto da Jason Blum è un film folgorante, precisissimo nel raccontare l’ossessione per la perfezione. Teller come protagonista è eccellente e non si fa soffocare da un J.K. Simmons mastodontico, che arriva agli Oscar come miglior attore non protagonista. Whiplash ottiene altre due statuette e ottiene la candidatura come miglior film dell’anno, meritatissima. Storia ottimamente sviluppata, regia concentrata e tagliente, attori in stato di grazia. Uno dei migliori esordi del nuovo millennio. Forse il migliore nel cinema americano. Disponibile su Rakuten TV, Google Play, Apple Itunes, TIMVision, Amazon Prime Video.

Trafficanti (2016)

Ispirato da una storia vera, questo film velenoso e potente consente a Teller di recitare in maniera assolutamente affiatata con un Jonah Hill carismatico e strabordante. Insieme a loro una Ana De Armas allora agli esordi. Trafficanti è nel cuore una commedia nera sulla sete di potere e denaro, uno schiaffo al self-made man e al capitalismo americano senza freni. Alcuni momenti sono spassosi, altri terrificanti. Gemma nascosta da riscoprire, siamo di fronte a un film complesso come molti nella filmografia di Todd Phillips. Prima di Joker, altra storia di emarginati che impugnano le armi…Disponibile su Rakuten TV, CHILI, Google Play, Apple Itunes, TIMVision, Amazon Prime Video, NOW.

Top Gun: Maverick (2022)

Lo strepitoso successo di pubblico e critica di Top Gun: Maverick proietta Miles Teller nell’Olimpo di Hollywood. E con lui Monica Barbaro, Glen Powell e tutti gli altri. Ovviamente al centro del film diretto da Joseph Kosinski c’è un Tom Cruise in gran forma, che recita un ruolo alla Clint Eastwood con personalità e fascino. Jennifer Connelly accanto non gli è da meno. Film scritto e diretto come si faceva una volta, con passione e attenzione al ritmo della storia. Incassi al botteghino pazzeschi, nomination all’Oscar per il miglior film e la sceneggiatura non originale. Teller come antagonista/compagno di Cruise è molto efficace. Divertentissimo e potente. Grande visione di cinema. Disponibile su Rakuten TV, CHILI, Google Play, Apple Itunes, TIMVision.

Misteri dal profondo (2025)

Chiudiamo con il giocattolone diretto da Scott Derrickson che vede Teller cimentarsi con/contro Anya Taylor-Joy in un duello di fascino e charme. Misteri dal profondo è un film di fantascienza che si lascia guardare senza problemi, costruito su un canovaccio di storia su cui poggiare una messa in scena intrigante quanto frivola. Tutto funziona almeno fino all’ultima parte, meno coinvolgente di prima. Il cameo di Sigourney Weaver è spassoso e lei come sempre è divina. Certo, siamo di fronte na un prodotto usa e getta per una serata all’insegna della svagatezza e del fascino. Poco da aggiungere, ma abbiamo visto di peggio…Disponibile su Apple Itunes, Amazon Prime Video.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/bQcTBv8

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento