domenica 23 novembre 2025

The Running Man, il regista ha convinto Stephen King mostrandogli un altro film con Glen Powell

Glen Powell è il protagonista di The Running Man, remake de L’implacabile tratto a sua volta dal romanzo di Stephen King. Per convincere l’autore in questione dell’abilità di Glen Powell e sul perché fosse l’attore adatto ad interpretare il nuovo Ben Richards, il regista Edgar Wright ha ammesso di aver proposto al Re dell’horror un film con protagonista Glen Powell.

The Running Man, il regista ha proposto a Stephen King di guardare questo film con Glen Powell per convincerlo della scelta giusta

Prima ancora di The Running Man, Glen Powell ha recitato in diversi progetti cinematografici che hanno aumentato la sua popolarità sul grande schermo, da Tutti tranne te a Top Gun: Maverick arrivando a Twisters e la recente Serie TV Chad Powers. In The Running Man, interpreta un padre disperato che, per curare sua figlia, accetta di partecipare ad un gioco letale, un survival game impossibile che lo spingerà ogni oltre limite.

La storia è tratta dal romanzo di Stephen King e il regista, ancor prima di girare, ha suggerito all’autore di recuperare Hit Man, con protagonista proprio Glen Powell, così da mostrargli visivamente perché fosse la scelta giusta per il remake. Commedia, Hit Man racconta la storia di Gary, considerato un perdente dalla società e che lavora per la polizia sotto copertura. Ad un certo punto gli viene assegnata una missione: fingere di essere un sicario per estorcere confessioni. Quando, poi, incontra Madison, la sua vita cambia ulteriormente. L’intero arco narrativo segue Gary che lentamente assume sempre più la personalità del suo personaggio, Ron.

In occasione del New York Comic Con, Glen Powell ha raccontato che Edgar Wright, regista di Hit Man, gli ha poi proposto di recitare in The Running Man e, soltanto dopo aver accettato, ha scoperto che Stephen King avrebbe dovuto approvarlo. Gli disse: “A proposito, devi essere approvato da Stephen King. Stasera guarderà Hit Man”. A quel punto l’attore ha metabolizzato l’informazione associandola ad una sensazione “terribile”, ma per fortuna tutto è andato come previsto, poiché l’autore ha approvato la sua scelta.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/ouDKCqH

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento