Timothée Chalamet ha confermato di aver ormai terminato le riprese di Dune: Parte 3, il terzo capitolo dell’acclamato franchise diretto da Denis Villeneuve e ambientato su Arrakis. La storia è tratta dalla celebre saga di Frank Herbert e ha scelto Chalamet sin da principio come interprete di Paul Atreides, che tornerà ancora una volta al cinema con un nuovo capitolo della sua avventura.
Dune: Parte 3, Timothée Chalamet conferma la fine delle riprese e commenta la reazione dei fan al successo della saga
Pare, dunque, che il tempo di Timothée Chalamet sul set di Dune: Parte 3 sia ufficialmente giunto al termine. In un incontro con Adam Sandler presso la Fairfax High School di Los Angeles per un botta e risposta sulla loro carriera, Chalamet ha confessato di aver ormai concluso le riprese per Paul Atreides, per cui non tornerà sul set di Dune: Parte 3. In quell’occasione, ha poi riflettuto sull’accoglienza del pubblico e sulla reazione ottenuta con i precedenti due capitoli: “Mi commuove il fatto che qualcosa di insolito come Dune, e parlo di temi presenti anche nel libro, abbia assunto questa risonanza personale."
Il terzo capitolo trae la sua forza dal volume Dune: Messiah di Herbert, la cui trama segue Paul Atreides in prima linea, divenuto ormai Imperatore e anche padre. Oltre a Chalamet, il cast riporterà anche Zendaya e la sua Chani sul grande schermo, così come Florence Pugh che interpreta la principessa Irulan, nonché moglie di Paul in questo capitolo. E nel cast figurano anche Jason Momoa che tornerà come Dunca Idaho, o meglio come una sua versione più tecnologica, Josh Brolin che interpreterà Gurney Halleck, Rebecca Ferguson che sarà di nuovo la madre di Paul, Lady Jessica, e anche Anya Taylor-Joy dovrebbe riprendere il ruolo di Alia Atreides, apparsa in una visione di Paul nel secondo film. Tra le novità, invece, troviamo Robert Pattinson, Nakoa-Wolf Momoa nel ruolo di Leto II Atreides e Ida Brooke nel ruolo di Ghanima Atreides. Timothée Chalamet ha completato le proprie riprese, con una data d’uscita che si avvicina sempre più, fissata per dicembre 2026.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/FIAQDO8
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento