Il terzo capitolo di Knives Out si intitola Wake Up Dead Man: ma cosa vorrà mai dire questo titolo? Perché Rian Johnson ha effettuato proprio questa scelta? Distribuito in sale selezionate a fine novembre, il prossimo giallo con protagonista Benoit Blanc è in arrivo in streaming su Netflix dal 12 dicembre 2025 e proporrà al pubblico un altro crimine impossibile. Ma perché si intitola proprio Wake Up Dead Man?
Knives Out, perché il terzo film si intitola Wake Up Dead Man? L’ipotesi
Daniel Craig è nuovamente alle prese con un mistero. Benoit Blanc, detective introdotto già in Cena con delitto – Knives Out nel 2019, è di ritorno dopo l’ultima vacanza al mare per risolvere un nuovo mistero: un delitto avvenuto nella casa del Signore. Un uomo di Chiesa è stato assassinato e la polizia locale non ha i mezzi necessari a risolvere quel crimine, per questo chiama in causa Blanc. L’investigatore privato ha un debole per i casi impossibili e questa volta dovrà esaminare uno per uno il ricco elenco di sospettati.
Se il primo film si intitolava Cena con delitto, il sequel invece ha scelto come titolo Glass Onion che richiamava il personaggio principale del film e la sua magnifica casa vacanza con una cupola di vetro a forma di cipolla. Il terzo film invece si intitola ufficialmente Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery e fa riferimento al titolo di una canzone, quella degli U2 uscita nel 1997 e tratta dall’album Pop.
Il film è ambientato in una chiesa e coinvolge altri sacerdoti per capire cos’è accaduto al Monsignor Jefferson Wicks. Il cast è ricco di nomi interessanti: oltre a Daniel Craig, che figura come collante, spiccano anche Josh O’Connor, Mila Kunis, Glenn Close, Josh Brolin, Jeremy Renner, Kerry Washington, Andrew Scott, Cailee Spaeny, Daryl McCormack e Jeffrey Wright.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/m2opkLv
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento