mercoledì 12 novembre 2025

Jumanji 4, Dwayne Johnson conferma l'inizio della produzione, la data d'uscita e sorprende i fan: "Il nostro ultimo film"

Dwayne Johnson l'aveva già anticipato, ma con un post sulla sua pagina Instagram ha confermato l'inizio della produzione per Jumanji 4. Il quarto capitolo del franchise riporterà al cinema anche gli altri protagonisti dei due precedenti reboot: Karen Gillan, Jack Black e Kevin Hart. Oltre alla conferma che la produzione è ufficialmente partita, l'attore ha anche svelato la data d'uscita del quarto film e ha aggiunto che si tratterà del capitolo conclusivo.

Jumanji 4, Dwayne Johnson conferma l'inizio della produzione, svela la data d'uscita e sorprende i fan: "Sarà il nostro ultimo film"

Sony Pictures aveva confermato l'arrivo di Jumanji 4 già a ottobre 2024, dopo Benvenuti nella giungla (2017) e Jumanji: The Next Level (2022), che hanno riavviato il franchise dopo il primo Jumanji (1995). Ancora una volta ad affrontare le avventure del gioco saranno il dottor Bravestone, il professor Oberon, Finbar e Ruby Roundhouse, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Alla regia del film torna ancora una volta Jake Kasdan, che ha già diretto le pellicole del 2017 e 2022.

Dopo oltre un anno di attesa, The Rock ha confermato l'inizio della produzione con un post sulla sua pagina Instagram, svelando che la data d'uscita resta fissata all'11 dicembre 2026 e sorprendendo i fan con una notizia che forse non si aspettavano: il quarto film sarà anche l'ultimo. Su Instagram, l'ex wrestler e attore ha condiviso foto e video del primo giorno di produzione, mostrando il cast e la troupe durante la lettura del copione e disseminando qualche indizio su cosa potremo aspettarci dal quarto film:

"Ufficialmente al via la produzione di Jumanji, al nostro tavolo della lettura del cast a Los Angeles - dove si svolgeranno le riprese - Che avventura enorme, divertente e sentita. Sembra emotivamente appropriato che il nostro amato franchise di Jumanji si concluda con questa bellissima nota di ringraziamento per il nostro ultimo film"

Negli scatti, Dwayne Johnson è affiancato dagli altri protagonisti, sorridenti e intenti alla lettura della sceneggiatura del film: "Incredibile aver riunito l'intera banda" si legge ancora nel post di The Rock "le nostre mascelle facevano male per aver riso così forte. Abbiamo parlato tutti di quanto ci siano mancati questa gioia e divertimento. Siamo pronti a girarne un altro altrettanto buono". Il post dell'attore si conclude con una nota citazione di Jumanji, la conferma che il film arriverà in sala nel 2026 e l'emoji di un dado. Su quest'ultimo elemento, The Rock ha aggiunto che si tratta di un piccolo easter egg di ciò che il suo personaggio indosserà nel quarto film ed è un omaggio al grande Robin Williams e si tratta del dado originale del film del 1995, quello che una volta lanciato ha dato avvio al gioco e a un intero franchise.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/c6uBn74

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento