Alessandro Gassmann interpreta un Babbo Natale stanco del suo lavoro e, per questo, scappa ed è da qui che parte la trama di Natale senza Babbo, una nuova commedia natalizia pensata per tutta la famiglia distribuita in streaming su Prime Video dal 28 novembre 2025.
Natale senza Babbo, Alessandro Gassmann è un Babbo Natale in crisi su Prime Video: trama, cast e streaming
Diretto da Stefano Cipani, Natale senza Babbo racconta di un Babbo Natale in crisi con le fattezze di Alessandro Gassmann che non ne può più del suo lavoro. Il Natale diventa così un mix di tristezza e tumulto interiore e quel carico emotivo gli offrirà la spinta giusta per la fuga. Babbo Natale non si trova da nessuna parte e sua moglie Margaret è costretta a rimboccarsi le maniche e trovare una soluzione per salvare il Natale di tutti. Così, mentre il marito è alle prese con la sua crisi esistenziale natalizia, Margaret invece diventa l’eroina di turno chiedendo il supporto di altre figure come la strega Sabrina, nota come la Befana, e l’amica Santa Lucia. Il piano di queste due, però, è quello di rubare la scena a Babbo Natale diventando le uniche protagoniste delle festività. Ma in tutto ciò, dove sarà finito Babbo?
Film Original co-prodotto da Amazon MGM Studios con Gaumont Italia, è diretto da Stefano Cipani con una sceneggiatura di Michela Andreozzi con la collaborazione di Filippo Macchiusi. A guidare il cast, come già detto, è Alessandro Gassmann che interpreta un Babbo Natale in crisi. Al suo fianco la moglie Margaret interpretata da Luisa Ranieri. Sabrina, o meglio la Befana, ha le fattezze di Caterina Murino, mentre Santa Lucia è interpretata da Valentina Romani. A completare il cast ci pensano Diego Abatantuono, Angela Finocchiaro, Francesco Centorame e Simone Susinna. E ancora Rita Longordo, Paolo Calvano, Francesca Alice Antonini, Alberto Astorri e Stefano Ambrogi. Commedia natalizia, è disponibile in streaming su Prime Video ed è adatta a tutta la famiglia.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/SaDJzIk
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento