Non molto tempo fa, Jennifer Lawrence aveva raccontato del suo rapporto con Robert Pattinson, co-protagonista di Die, My Love, e di come una sera fosse stata colta alla sprovvista da una visita inaspettata e avesse finito per servirgli una cena recuperata dritta dalla spazzatura. Ora è Robert Pattinson ad aver affrontato la questione, definendo quella cena “deliziosa”.
Robert Pattinson torna sulla cena recuperata dalla spazzatura servitagli da Jennifer Lawrence: “Deve averne raccolta parecchia”
Robert Pattinson deve la sua forte notorietà alla saga cinematografica di Twilight, ma negli ultimi anni è stato scelto per interpretare Bruce Wayne in The Batman e tra non molto sarà al cinema accanto a Jennifer Lawrence in Die, My Love, un dramma sentimentale che analizza il delicato legame tra marito e moglie. Di conseguenza le due star protagoniste hanno stretto un’amicizia anche dietro le quinte e, tempo fa, Jennifer Lawrence ha raccontato alla stampa di aver accolto d’improvviso Pattinson a casa sua, durante una serata tra amiche, e di avergli servito l’unico cibo che aveva: dalla pattumiera. In sua difesa, l’attrice aveva spiegato che il collega si trovava a pochi isolati da lei in quel momento e, una volta raggiunta casa sua, le aveva chiesto qualcosa da mettere sotto i denti: “Ho tanta fame, hai qualcosa da mangiare?”. La collega aveva risposto in modo sicuro, ma in realtà era in preda al panico perché consapevole di non avere molto da offrire, se non quello che aveva gettato nella spazzatura poco prima. “Così, mentre lui era in bagno, io ho recuperato il cibo dal cestino della spazzatura”, ha ammesso.
Dopo aver spazzolato il piatto, le ha chiesto se ne avesse ancora un po’ e la star di Hunger Games ha ammesso la verità, ricevendo una reazione sorprendente: “Non mi dispiace”, le ha risposto, servendosi da solo. Ai microfoni di Entertainment Tonight, l’attore ha ammesso: “L’ho trovato delizioso. Deve aver recuperato un bel po’ di spazzatura”. Ha poi precisato quanto abbia apprezzato lavorare con Jennifer Lawrence: “Sono sempre stato un suo grande fan. Non mi rendevo conto che sarebbe stato così facile... essere amichevoli e anche quanto sia facile lavorare con lei. È così brava, così altruista... è incredibile, è un'attrice così naturale”. In Die, My Love interpretano marito e moglie, il cui matrimonio va in frantumi a causa di un crescente disagio psicologico.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/VI5dAQh
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento