Una pallottola spuntata accoglie nel cast anche Cody Rhodes, noto per la sua carriera nel wrestling e soprattutto conosciuto come campione della WWE. Attraverso il reboot dell’acclamata trilogia con Leslie Nielsen, il campione di wrestling potrà cimentarsi in una nuova avventura da grande schermo. E non è l’unico. Secondo quanto riferito da Deadline, anche Liza Koshy, CCH Pounder e il rapper Busta Rhymes faranno parte del cast del reboot, guidato dal protagonista Liam Neeson che interpreterà una nuova versione del tenente Frank Drebin.
Una pallottola spuntata: tutte le new entry del cast incluso Cody Rhodes
Al momento non è chiaro chi interpreteranno queste quattro new entry nel cast di Una pallottola spuntata. Deadline, però, riferisce che Cody Rhodes è stato coinvolto nel progetto soltanto per un cameo. A condividere la scena con Liam Neeson in ruoli di spicco ritroviamo Pamela Anderson, che rappresenterà l’interesse sentimentale di Frank Drebin, Paul Walter Hauser che in una recente intervista ha annunciato di essere entusiasta all’idea di recitare al fianco di Neeson. E ancora, recentemente annunciati, anche Kevin Durand e Danny Huston.
Con la regia di Akiva Schaffer, che figura anche come produttore del progetto, Una pallottola spuntata dovrebbe avviare a breve la produzione così da arrivare in sala nella data prestabilita (fissata per il 2025). Come la trilogia principale, a sua volta nata a seguito di una Serie TV Anni ’80, Una pallottola spuntata racconta le disavventure professionali e sentimentali del tenente Frank Drebin, goffo e maldestro, spesso ingenuo, che riuscirà ugualmente a risolvere i casi sotto la propria guida. Ad oggi il reboot di Una pallottola spuntata non ha ancora comunicato un titolo ufficiale (se differirà quindi da quello originale) ed è atteso in sala il 18 luglio 2025 (data americana). Dan Gregor e Doug Mand si occuperanno della sceneggiatura insieme a Schaffer.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/C5nPwYA
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento