sabato 11 maggio 2024

Keke Palmer in trattative per l'universo Marvel?

Si vocifera che Keke Palmer entrerà a far parte del MCU. Nulla di confermato, al momento. Eppure tempo fa è stata proprio l’attrice a suggerire il suo interesse nei confronti del Marvel Cinematic Universe, indicando persino il personaggio che avrebbe voluto interpretare sullo schermo, se ne avesse avuto la possibilità. Le dichiarazioni in questione risalgono a circa due anni fa, ma sono tornate alla ribalta a seguito delle recenti (ed insistenti) voci di corridoio che la vedrebbero coinvolta nel MCU.

Keke Palmer in trattative con l’universo Marvel? Chi potrebbe interpretare

Il nome di Keke Palmer è ben noto soprattutto ai fan di Nope, uno dei suoi ultimi progetti cinematografici. In precedenza ha recitato anche in Le ragazze di Wall Street – Business Is Business e Alice. Lato televisivo, invece, ha recitato in Scream Queens, Star, Berlin Station e Scream. Considerata la popolarità acquisita, si vocifera che presto potrebbe unirsi anche all’universo di supereroi Marvel. Come riporta Screen Rant, voci di corridoio suggeriscono che i Marvel Studios siano in trattative con l’attrice per trasformarla in una grande eroina. Bizzarro, se si pensa che già tempo fa l’attrice aveva manifestato il suo interesse a riguardo, rivelando anche che avrebbe gradito interpretare uno dei personaggi degli X-Men.

L’intervista risale al 2022. I fan l’avevano indicata come candidata ideale per interpretare Rogue per il riavvio degli X-Men nell’attuale MCU e Keke Palmer ha approvato senza indugio il suggerimento, manifestando il suo interesse per Rogue. Intervistata da ComicBook, all’epoca, ha precisato che nonostante i suggerimenti dei fan non è stata convocata dai Marvel Studios per un eventuale coinvolgimento ma di essere aperta all’idea:

Non lo so, so solo che i fan e il modo in cui mi hanno spinto per il ruolo è davvero ammaliante. Se poi ci aggiungiamo la Marvel, direi facciamolo: sono pronta per Rogue.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/OQByZ4r

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento