domenica 26 maggio 2024

Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds affronta di nuovo il potenziale cameo di Taylor Swift: "Tutto può succedere"

Si vocifera da tempo del possibile cameo di Taylor Swift in Deadpool & Wolverine e di recente anche Ryan Reynolds ha commentato le voci di corridoio, senza confermare o smentire nulla. Anzi, secondo il suo punto di vista, tutto è possibile, anche perché attraverso il prossimo capitolo il suo Wade Wilson debutterà ufficialmente nell’universo Marvel. Al suo fianco ci sarà anche Hugh Jackman, ancora una volta alle prese con Wolverine e i suoi artigli. Ora che la vendita dei biglietti al cinema è stata avviata ufficialmente almeno negli Stati Uniti, il pubblico si interroga sempre più sugli easter egg presenti nel film e Ryan Reynolds ha commentato la possibilità di vedere anche Taylor Swift debuttare nel MCU.

Deadpool & Wolverine, Taylor Swift nel film? Ryan Reynolds: “Tutto è possibile”

Essendo amica stretta di sua moglie Blake Lively, Taylor Swift avrebbe più di un motivo per unirsi all’universo Marvel. I fan, del resto, continuano ad immaginarla perfettamente nel mondo dei supereroi e la vedrebbero benissimo in Deadpool & Wolverine. Non è stato annunciato ufficialmente un suo cameo e non è detto che accada ma, come afferma Ryan Reynolds, tutto è possibile, soprattutto perché in gioco c’è il Multiverso. Per combattere l’attesa, Fandango ha condiviso una nuova intervista con Ryan Reynolds, Hugh Jackman e il regista Shawn Levy menzionando il possibile cameo di Taylor Swift. Per i fan, la popstar potrebbe interpretare Dazzler nel film e Reynolds ha risposto in questo modo:

Sapete, film come questo... ci sono così tante speculazioni su così tante persone che potrebbero finire nel film. Ne ho visto uno convinto che Elvis fosse nel film. Tutto può succedere ed è questo che amo di questo universo. Le sorprese sono l'essenza di Deadpool.

I fan sognano di vedere Taylor Swift in Deadpool soprattutto perché Dazzler nei fumetti oltre ad essere una mutante è anche una cantante. In ogni caso il commento di Ryan Reynolds non è una conferma, ma ha sicuramente incrementato la curiosità e la speranza.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/X6WyCoO

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento