martedì 21 maggio 2024

Deadpool & Wolverine si scontrano nel nuovo teaser trailer e poster

In occasione dell’apertura della vendita dei biglietti negli Stati Uniti, Deadpool & Wolverine ha condiviso un nuovo trailer e un nuovo poster che anima ancor di più l’astio tra i due protagonisti interpretati da Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Manca sempre meno al debutto sul grande schermo: la nuova avventura di Deadpool e Wolverine sarà nel Multiverso, come già mostrato nei precedenti trailer, ma nessuno dei due partirà con il piede giusto nel Marvel Cinematic Universe. Un debutto tanto atteso, per entrambi i personaggi, che ha finalmente chiarito la durata del film.

Deadpool & Wolverine, il nuovo teaser trailer per l’apertura delle vendite dei biglietti sottolinea lo scontro tra i due protagonisti

Il nuovo, esilarante teaser trailer per la vendita dei biglietti al cinema esalta ancora una volta la chimica tra i due personaggi protagonisti. Ancor prima di remare verso la stessa direzione, però, Deadpool e Wolverine hanno avuto uno scontro faccia a faccia piuttosto animato che spicca anche nel nuovo poster ufficiale condiviso dai Marvel Studios. Non è chiaro perché i due stiano lottando, ma sappiamo che Deadpool è stato coinvolto dalla TVA e ha una missione da portare a termine, per cui recluta Logan. Tra di loro, però, non è esattamente tutto rose e fiori.

Grazie all’apertura delle vendite dei biglietti è stato anche confermato il tempo di durata di Deadpool & Wolverine, definito ad oggi il più lungo nella filmografia di Deadpool. Secondo Regal e AMC Theatres, dovrebbe durare circa 2 ore e 7 minuti inclusi i titoli di coda, rendendolo il film più lungo con protagonista l’antieroe sboccato realizzato finora. Questo perché il primo Deadpool, uscito nel 2016, durava 1 ora e 48 minuti, mentre il sequel del 2018 non ha neppure raggiunto le 2 ore piene. È anche vero che in genere i film Marvel tendono a raggiungere quantomeno le due ore di film sul grande schermo: Doctor Strange nel Multiverso della Follia ad esempio dura 2 ore e 6 minuti, mentre Ant-Man and the Wasp: Quantumania 2 ore e 4 minuti.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/wlkG2Wy

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento