28 anni dopo ha ufficialmente avviato le riprese, dando il via alla produzione. Inteso come sequel di 28 giorni dopo e 28 settimane dopo, ha così inaugurato una nuova proposta cinematografica che ha sicuramente entusiasmato i fan che attendevano da tempo novità in merito. Secondo quanto riferito da BBC, la produzione è ambientata nella sfera nord-orientale dell’Inghilterra, per cui ha scelto come location la costa del Northumberland, una scelta che marca la differenza rispetto ai precedenti film.
28 anni dopo, l’atteso sequel ha ufficialmente avviato le riprese
Secondo quanto riferito da BBC, la produzione sarebbe anche alla ricerca di comparse che ha descritto come “persone atletiche” implicando molta corsa. Gli appassionati della saga avranno già captato quindi l’aggiunta di possibili inseguimenti adrenalinici. Ad occuparsi della sceneggiatura in questo caso sono Alex Garland e Danny Boyle. Il film ha già confermato il coinvolgimento di alcuni membri del cast di spicco come Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes. Tutti e tre hanno una carriera vigorosa alle spalle. Mentre la Comer ha lasciato il segno con la sua performance in Killing Eve, Aaron Taylor-Joy tra non molto interpreterà Kraven – Il cacciatore nello Spider-Verse di Sony, mentre Ralph Fiennes ha interpretato lo spietato Voldemort nella saga di Harry Potter.
Secondo quanto riferito da ComicBook, pare che il personaggio interpretato in precedenza da Cillian Murphy sarà coinvolto nella trama, seppur “in modo sorprendente” a detta del presidente della Sony Pictures Tom Rothman. Il film, del resto, ha già fissato una data d’uscita sul grande schermo prevista per il 20 giugno 2025. Ad oggi i dettagli della trama sono alquanto scarsi, ma pare che il film lancerà una nuova trilogia. Ragionando sulla nuova proposta, Garland ha raccontato tempo fa a Inverse:
Qualche anno fa nella mia testa si è materializzata un’idea che avrebbe calzato a pennello per 28 anni dopo. A Danny è sempre piaciuta come idea. Quindi ne abbiamo parlato seriamente e se non avesse voluto dirigerlo da solo avremmo trovato un modo per sviluppare un’idea altrettanto buona.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/g3zB0na
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento