Nintendo e Sony Pictures sono al lavoro per realizzare il nuovo live action su The Legend of Zelda. Dopo il successo di Super Mario Bros – Il Film, anche un altro videogioco particolarmente caro ai fan di Nintendo riceverà il trattamento da grande schermo con la regia di Wes Ball (di Il regno del pianeta delle scimmie). In una recente intervista, il presidente di Sony Pictures Entertainment ha precisato che il film potrà contare soprattutto sul supporto di Shigeru Miyamoto, che ha lavorato al popolare videogame, dando una spinta fondamentale al progetto.
The Legend of Zelda, il coinvolgimento di Shigeru Miyamoto sarà fondamentale per lo sviluppo del film
Intervistato da Deadline, il presidente di Sony Pictures Entertainment ha tessuto le lodi di Wes Ball alla guida di Il regno del pianeta delle scimmie, commentando come il regista abbia rispolverato il franchise ma donandogli al tempo stesso la freschezza di cui aveva bisogno. E spera che lo stesso trattamento venga applicato anche per The Legend of Zelda, puntando soprattutto sul coinvolgimento di Shigeru Miyamoto, che si è occupato anche del videogame.
Il film è stato sviluppato e realizzato nella più stretta collaborazione possibile con Shigeru Miyamoto. È un vero genio di quel mondo ed è proprio la sua forte visione a motivarlo. Lo ha creato e lo comprende a fondo. Basta guardare i risultati di Super Mario Bros per capirlo.
Nel corso dell’intervista, il presidente di Sony in realtà ha affrontato anche gli altri progetti in cantiere come ad esempio l’ultimo film di Venom: The Last Dance, che ha confermato essere per l’appunto l’ultimo capitolo con Tom Hardy. E ancora ha fatto riferimento al prossimo film dello Spider-Verse con Phil Lord e Chris Miller e il nuovo capitolo con Tom Holland. “Lascia che ti dica che quando arriverà l'ultimo film di Spider-Verse con Phil Lord e Chris Miller, sarà un evento significativo, così come lo sarà il prossimo film di Spider-Man co Tom Holland”, ha garantito. Ai microfoni di Total Film, non molto tempo fa, il regista Wes Ball aveva spiegato di voler realizzare un film per i fan di The Legend of Zelda. “Voglio soddisfare i desideri dei fan. So che è importante, questo franchise di Zelda, per le persone e voglio realizzare un film serio che possa regalare al pubblico una via di fuga. Voglio che quel mondo prenda vita. Questo è il mio obiettivo: deve sembrare qualcosa di reale. Qualcosa di interessante, serio, ma divertente e stravagante al tempo stesso”.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/91wEja6
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento