Kung Fu Panda 4 sta per godersi la seconda fase del suo successo, diretto verso un'uscita digitale fisica in Blu-ray e dvd per il 20 giugno: la Universal Pictures Home Entertainment ha comunicato i contenuti extra che accompagneranno le ultime avventure di Po, messo di fronte al rischio della pensione. Una pensione felicemente rimandata per la gioia di tutti, considerando l'ottimo risultato al boxoffice per il simpatico panda, ancora una volta doppiato in italiano da Fabio Volo. Leggi anche Kung Fu Panda 4, Fabio Volo: "Po non è cattivo nemmeno coi cattivi!"
Un corto inedito per l'uscita digitale di Kung Fu Panda 4 della DreamWorks Animation
Kung Fu Panda 4 ha dimostrato che il marchio della DreamWorks Animation è in perfetta forma, nonostante gli otto anni che hanno separato questo quarto capitolo dal terzo, datato 2016. Costato sugli 85 milioni di dollari (fonte Variety), ne ha incassati nel mondo intero quasi 530 (fonte Boxofficemojo), diventando peraltro qui in Italia il miglior risultato al botteghino nell'anno solare, stando ai dati Cinetel: 11.582.300 euro, 1.583.300 presenze. La versione Blu-ray e dvd, in arrivo il 20 giugno, presenterà tra gli extra un cortometraggio inedito, dal titolo "La sfida dei ravioli", dove Po e la volpe Zhen si sfideranno "per la supremazia dei loro ravioli" (qualunque cosa implichi, riportiamo quanto ironicamente scritto nel comunicato!). Nell'edizione casalinga del film di Mike Mitchell non mancheranno comunque più consueti contenuti speciali, come scene eliminate, focus sui doppiatori originali (Jack Black e Awkwafina su tutti), un commento audio degli autori, featurette per imparare a disegnare i personaggi e un tutorial suggestivo, "Teatro delle ombre".
La storia vede Po, ancora Guerriero Dragone, alle prese con un'incombenza che fatica ad accettare: trovare il suo successore, come gli impone il Maestro Shifu. Mentre procrastina il momento, s'imbatte nella volpe ladra Zhen, che potrebbe essere l'unico indizio per rintracciare ed eliminare la minaccia della pericolosa maga Camaleonte. Una nuova missione è quel che ci vuole per non pensare al tempo che passa!
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/tST05ds
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento