Il nuovo progetto di Luca Guadagnino prende sempre più forma. Anche Ayo Edebiri, star di The Bear, si unirà al cast di After The Hunt, un film particolarmente interessante agli occhi di Hollywood poiché ha già coinvolto star del calibro di Julia Roberts e Andrew Garfield. Con una sceneggiatura firmata da Nora Garrett, Luca Guadagnino si prepara a tornare al cinema mentre attualmente nelle sale è ancora presente la sua ultima creazione, Challengers. Ma chi interpreterà Ayo Edebiri in After The Hunt?
After The Hunt, Ayo Edebiri si unisce al cast stellare del film di Luca Guadagnino
Secondo quanto riportato da Deadline, Ayo Edebiri andrà ad aggiungersi ad un cast già particolarmente ricco. In After The Hunt affiancherà Julia Roberts e Andrew Garfield (il cui annuncio risale a pochi giorni fa). La trama, secondo le prime anticipazioni condivise, seguirebbe la storia di una professoressa universitaria la cui vita cambia per sempre quando uno dei suoi studenti preferiti muove un’accusa grave nei confronti di uno dei suoi colleghi. E se dovesse svolgersi un’indagine a seguito di quelle accuse, molti dei segreti della protagonista potrebbero venire a galla, per cui farà di tutto per proteggerli. Non è chiaro chi dovrebbe interpretare Ayo Edebiri ma, stando alle anticipazioni trapelate finora, si tratterebbe di un ruolo di spicco e, data la giovane età, potrebbe quindi interpretare la studentessa che smuove le acque all’università.
Per Luca Guadagnino si tratta di un nuovo progetto insieme a delle star di Hollywood. Uno dei esperimenti di successo è Chiamami col tuo nome, film che ha lanciato la carriera di Timothée Chalamet, ad oggi uno dei nomi più gettonati nell’industria cinematografica. Anche Challengers ha smosso l’intrattenimento con un cast guidato da Zendaya che ha già conquistato il botteghino. Oltre ad After The Hunt, il regista sarà impegnato sul set di Separate Rooms, ancora una volta insieme a Josh O’Connor che ha diretto anche in Challengers.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/fqQFA48
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento