Paddington in Perù, il terzo attesissimo capitolo con protagonista un dolce orsetto proveniente dal Perù e trasferitosi a Londra ha mostrato la sua primissima immagine durante il Licesing Expo svoltosi a Las Vegas e prontamente riportata da Collider. Ad oggi non sono molti i dettagli relativi al film ma, come suggerito dal titolo stesso, Paddington tornerà sui propri passi. Armatosi di panino alla marmellata e grande coraggio, tornerà in Perù probabilmente per fare visita a sua zia, ma questa volta non sarà da solo: in sua compagnia ci sarà anche la famiglia che l’ha accolto e adottato in quel di Londra.
Paddington in Perù si mostra in una piccola anteprima
Paul King, il regista che si è occupato dei primi due capitoli di Paddington, questa volta non tornerà alla regia ma cederà il testimone a Douglas Wilson, che con questo film si prepara ad un vero e proprio debutto cinematografico. In ogni caso King non ha completamente archiviato Paddington, perché nel terzo film figura sia come sceneggiatore che come produttore. In realtà la sceneggiatura è frutto di una nutrita collaborazione che prevede il talento di Mark Burton, Simon Farnaby, Jon Foster e James Lamont. Secondo quanto raccontato da Collider, il terzo capitolo con protagonista l’orsetto goloso dovrebbe debuttare dapprima nel Regno Unito a novembre 2024, dopodiché si sposterà negli Stati Uniti a gennaio 2025. In Italia non è stata ancora annunciata una data d’uscita, per cui dovremo attendere una comunicazione ufficiale.
In merito alla trama, sappiamo che Paddington tornerà in Perù anche se il motivo non è stato ancora precisato: potrebbe desiderare di riconnettersi con le proprie radici tornando da sua zia oppure potrebbe essere sulle tracce di una nuova avventura: un mistero da risolvere, forse? Il cast in ogni caso ripropone volti già noti al pubblico come Hugh Bonneville, Madeleine Harris, Samuel Joslin, Julie Walters e Jim Broadbent. Infatti l’orsetto non sarà da solo: ad accompagnarlo in Perù anche la famiglia Brown. Tra le new entry del cast di questo terzo film anche Olivia Colman, Antonio Banderas e Emily Mortimer che sostituirà Sally Hawkins ed interpreterà Mary Brown. Il teaser poster condiviso da Collider mostra Paddington nel suo iconico look in compagnia dell'immancabile panino alla marmellata, mentre alle sue spalle lo sfondo è prettamente tropicale con colori che vanno dal rosa all’oro.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/rAa1N2b
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento