venerdì 3 maggio 2024

Now You See Me 3, anche Rosamund Pike nel cast per un "ruolo importante"

Il cast di Now You See Me 3 si amplia ancora di più e questa volta propone anche Rosamund Pike tra i suoi protagonisti. Oltre al ritorno di star già affermate del franchise come Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman, come confermato tempo fa, anche Rosamund Pike avrà modo di interagire con la trama del trequel. L’attrice di L'amore bugiardo - Gone Girl e Saltburn, impegnata anche con la realizzazione di La ruota del tempo in casa Prime Video, arriva nel cast di Now You See Me 3 per quello che Deadline ha descritto essere un ruolo “fondamentale”. Nessun dettaglio aggiunto, per cui il ruolo al momento è da considerare top secret.

Now You See Me 3, Rosamund Pike si aggiunge al cast per un ruolo chiave

Rosamund Pike è la quarta new entry che si aggiunge al franchise di maghi truffatori. Ariana Greenblatt, star di Barbie e tra non molto di ritorno al cinema con Borderlands, è una delle più recenti, unitasi ufficialmente al cast da poche settimane, seguita da Justice Smith di Dungeons & Dragons - L'onore dei ladri e Dominic Sessa di The Holdovers. Ad occuparsi della regia del trequel sarà Ruben Fleischer, noto per opere come Venom e Zombieland. Seguirà, quindi, il lavoro precedente svolto da Jon M. Chu e Louis Leterrier.

Il trequel è stato confermato già da tempo (circa un anno fa) da Lionsgate, ma di recente è stato Jesse Eisenberg a regalare qualche informazione in più in merito all’inizio delle riprese, fissate per quest’anno. Ai microfoni di Collider, l’attore protagonista aveva precisato di aver già letto la sceneggiatura del terzo film.

Sì, ho letto la sceneggiatura, spero che accadrà nei prossimi sei mesi, penso che succederà, o meglio sembra che sia così. È davvero fantastico. È un film che celebra l’intelligenza, è non-violenta ma emozionante.
Leggi anche Now You See Me 3, Jesse Eisenberg spiega le tempistiche

Il primo capitolo di Now You See Me – I maghi del crimine è arrivato in sala più di dieci anni fa, con un debutto avvenuto nel 2013 ed un cast ricco di star, molte delle quali riprenderanno il proprio ruolo anche nel trequel. Un sequel è stato realizzato poi tre anni dopo con la regia di Jon M. Chu.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/XTgyu0l

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento