Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery aggiunge altri due nomi al proprio cast, che continua a lievitare di ora in ora. Questa volta tocca a Jeremy Renner e Mila Kunis dare un prezioso contributo alla trama in fase di lavorazione in casa Netflix. Pur non avendo condiviso molti dettagli in merito alla prossima disavventura del detective Benoit Blanc, il colosso streaming si sta man mano sbottonando sul cast hollywoodiano coinvolto e che darà una forte spinta al terzo capitolo di Knives Out.
Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, Mila Kunis e Jeremy Renner nel cast
Dopo Cena con delitto e Glass Onion, Rian Johnson ha ultimato anche il terzo capitolo di Knives Out intitolato ufficialmente Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery. Sono numerosi i membri del cast già menzionati finora, come Cailee Spaeny e Josh O’Connor, tra i primissimi ad essere stati annunciati in Knives Out 3. E ancora Andrew Scott, che ha già lavorato con Daniel Craig sul set di 007, così come Kerry Washington e Glenn Close. Anche Jeremy Renner darà un contributo al mistero del terzo Knives Out. Noto soprattutto per il suo impegno in casa Marvel come interprete di Occhio di Falco, nell’ultimo periodo l’attore ha dovuto affrontare le conseguenze di un terribile incidente con uno spazzaneve. Il protagonista di Hawkeye si è ripreso gradualmente e tornerà molto presto in azione sullo schermo, aggiungendo nel suo elenco anche un ruolo misterioso in Knives Out 3.
Anche Mila Kunis è stata coinvolta in Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery ma, come tutti gli altri, non è chiaro chi interpreterà. Di recente, però, l’attrice ha già collaborato con Netflix come protagonista del film La ragazza più fortunata del mondo. Le riprese del terzo capitolo di Knives Out dovrebbero partire tra non molto ed è probabile che, fino ad allora, il cast continuerà a lievitare. Del resto si tratta di una serie antologica di film: ogni nuovo capitolo coinvolge diversi personaggi, tutti legati da un misterioso omicidio. Toccherà a Daniel Craig, interprete di Benoit Blanc, risolvere l’accaduto ed individuare il colpevole ancora una volta.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/D1nbMLw
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento