Universal Pictures ha condiviso alcune delle date d’uscita dei suoi prossimi film, inclusi M3GAN 2.0 e Black Phone 2. In entrambi i casi si tratta di produzioni di Blumhouse, film dalle venature horror che torneranno sul grande schermo con un atteso sequel. Da un lato ritroviamo la bambola assassina dotata di intelligenza artificiale che risponde al nome di M3GAN. Dall’altro, invece, un sequel in arrivo dopo quattro anni dal primo capitolo con protagonista un ragazzino rapito da un killer mascherato. Universal Pictures ha aggiunto altri titoli al suo elenco corposo di uscite, includendo anche Five Nights at Freddy's 2 , The Woman in the Yard e Drop.
M3GAN 2.0 e Black Phone 2: rivelate le date d’uscita al cinema
Il primo capitolo di M3GAN ha conquistato rapidamente il botteghino, superando 181 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di realizzazione pari a 12 milioni di dollari. Essendo stato apprezzato dal pubblico, gli Studios hanno pensato di riportare la bambola assassina dotata di IA ancora una volta sul grande schermo. Progettata per essere una bambola di compagnia il cui compito è prendersi cura dei bambini, M3GAN trasformerà quell’iper protezione in qualcosa di più spietato, subdolo, cattivo e si trasformerà in una macchina assassina che tornerà a tormentare le sue protagoniste anche in un sequel. A detta di Universal Pictures, il sequel di M3GAN con Gemma e sua nipote Cady tornerà sul grande schermo il 27 giugno 2025. In precedenza, il film aveva già subito alcuni slittamenti poiché inizialmente fissato per gennaio e poi maggio 2025.
Anche Black Phone è di ritorno al cinema a distanza di quattro anni dal primo capitolo diretto da Scott Derrickson. Il protagonista, un giovane di nome Finney, viene rapito da un killer spietato che lo rinchiude in un seminterrato insonorizzato. Urlare serve a poco: in compenso c’è un telefono che inizia a squillare e Finney scopre di non essere la prima vittima di quel killer. In passato altri bambini sono scomparsi in città e desiderano che Finney riesca a scappare per non andare incontro allo stesso destino, così cercano di aiutarlo nella fuga. Anche in questo caso, il sequel aveva già individuato una finestra d’uscita fissata per giugno 2025 e slittata ufficialmente al 17 ottobre 2025. Anche Five Nights at Freddy's 2 debutterà nel 2025 riportando Josh Hutcherson nuovamente sullo schermo. Stesso discorso vale per The Woman in the Yard e Drop, le cui trame attualmente non sono state condivise. The Woman in the Yard, diretto da Jaume Collet-Serra e con protagonista Danielle Deadwyler, dovrebbe approdare in sala indicativamente a fine marzo 2025, mentre Drop con Meghann Fahy e Jacob Robinson ha fissato una data d’uscita per l’11 aprile 2025.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/le8hKG6
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento