Il destino di Star-Lord è stato anticipato da una scena post-credit di Guardiani della Galassia Vol. 3, l’ultimo film diretto da James Gunn prima di dirigersi verso la presidenza DC ed occuparsi di nuovi supereroi. Chris Pratt, che per anni ha interpretato Peter Quill nell’universo Marvel, ha commentato il possibile ritorno del personaggio anche dopo l’uscita di scena di James Gunn. Al tempo stesso ha valutato anche la possibilità di seguire il regista nell’universo opposto della DC.
Chris Pratt vorrebbe tornare come Star-Lord, ma anche lavorare di nuovo con James Gunn
Ora che la trilogia dei Guardiani della Galassia è stata completata, il destino di molti eroi Marvel sembra essere poco definito, incluso quello di Star-Lord, che avrebbe tutto il potenziale per fare ritorno su grande o piccolo schermo. La scena post-credit di Guardiani della Galassia Vol. 3, del resto, ha anticipato il ritorno del personaggio seppur senza specificare esattamente come e quando ciò accadrà. Chris Pratt non ha ancora archiviato Peter Quill e ha ammesso che, tra proseguire le sue avventure Marvel e seguire James Gunn nell’ignoto DC, probabilmente si fermerebbe alla prima opzione, seppur ammettendo di essere fortemente legato al regista. Intervistato da ComicBook, l’attore – attualmente impegnato con il press tour di Garfield: Una missione gustosa – ha ammesso che gli piacerebbe far parte di entrambi gli universi:
Probabilmente avrebbe più senso che tornassi come Star-Lord. Ma tutto è possibile, soprattutto con James Gunn alla DC. Forse c’è qualcosa per me lì, in entrambi i casi. Possono andare bene entrambe? Allora sì, andiamo con tutte e due. Penso che farei entrambe le cose al 100%.
Più volte anche James Gunn ha ammesso che gli piacerebbe lavorare ancora con il suo team dei Guardiani della Galassia, ma in nuovi progetti. In Guardiani della Galassia Vol. 3, Peter Quill ha deciso di prendersi una pausa dalle avventure nello spazio tornando con i piedi ben saldi sulla Terra, tentando di ricostruire la sua vita con la famiglia perduta. La scena post-credit ha poi suggerito che la sua storia non è ancora finita e che tornerà con The Legendary Star-Lord. Al momento non è stato ancora annunciato tra i progetti in fase di produzione.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/qRcKXlV
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento