Non molto tempo fa è stato reso noto che Ghost avrebbe ricevuto il trattamento del remake con Channing Tatum come protagonista. Cosa ne penserà Demi Moore? L’attrice, che ha recitato nel cult Anni ’90 insieme a Patrick Swayze, ha espresso la sua opinione in una recente intervista con Entertainment Weekly. Reduce dal Festival di Cannes, ha ammesso di essere curiosa all’idea di come realizzeranno il progetto che dovrebbe seguire la trama originale. La storia raccontata è quella di un uomo, Sam, assassinato in un tentativo di rapina e che desidera riconnettersi con il suo grande amore, Molly.
Ghost, Demi Moore commenta il rekame: “Sarei curiosa di vedere cosa deciderà di fare”
Channing Tatum interpreterà il protagonista del remake di Ghost. A tale proposito, in un’intervista con EW, Demi Moore ha manifestato la sua curiosità e ha ribadito che, se in alcuni casi è preferibile non ripercorrere una strada così famosa, in questo caso ammette di essere particolarmente interessata alla nuova interpretazione cinematografica di una storia così amata.
Guarda, ogni storia in qualche modo è già stata raccontata. La cosa meravigliosa è il modo diverso in cui le cose possono essere reinterpretate. Penso che ci siano alcuni film che spesso è meglio non toccare, da lasciare come sono, ma in altri casi potrebbero esserci delel sorprese meravigliose in quella reinterpretazione.
Channing Tatum non l’avrebbe contattata, per cui Demi Moore non è attualmente coinvolta nel progetto. L’attrice, però, ha lasciato una porta aperta a riguardo e ha tessuto le lodi dell’attore:
Ha un talento straordinario. Sarei curiosa di vedere cosa deciderà di fare.
Tempo fa, ai microfoni di Vanity Fair Us, Channing Tatum aveva raccontato che avrebbe voluto interpretare il protagonista del remake di Ghost.
from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/bMCwaIn
via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web
Nessun commento:
Posta un commento