venerdì 3 maggio 2024

Pitch Perfect 4, Rebel Wilson anticipa che un nuovo film è in lavorazione

Pitch Perfect ha un nuovo progetto in cantiere, stando alle recenti dichiarazioni di Rebel Wilson. L’attrice, che ha interpretato la carismatica Patricia nella trilogia musical, ha comunicato che il franchise è attualmente in fase di sviluppo con un quarto film in cantiere. Nulla di ufficiale, al momento, ma a detta dell’attrice qualcosa si muove dietro le quinte e l’intenzione di realizzare un quarto film è più forte che mai. Il primo capitolo intitolato semplicemente Pitch Perfect è arrivato in sala nel 2012, seguito da altri due capitoli distribuiti rispettivamente nel 2015 e nel 2017.

Pitch Perfect 4, un nuovo film è in fase di realizzazione secondo Rebel Wilson

Commedia musicale, Pitch Perfect racconta di un coro a cappella tutto al femminile che cercherà di farsi strada arrivando a confrontarsi con i migliori cantanti nel campionato nazionale. Un’esperienza preziosa anche agli occhi di Rebel Wilson, che ancora oggi è molto legata al cast con cui ha condiviso il set ben tre volte. Intervistata da BBC Radio 2, l’attrice che interpreta Patricia Hobart ha ammesso ciò di cui è a conoscenza: un quarto film sarebbe in fase di realizzazione. Certo, non conosce i dettagli della trama considerato che ad oggi il cast è sicuramente più maturo, ma è fiduciosa in merito:

Se tutto va come deve andare c’è un quarto film in lavorazione. Ce n’è uno in fase di sviluppo. Voglio dire, so che siamo più grandi adesso, quindi non so esattamente quale sarà la trama. Immagino che per prima cosa abbiano dovuto realizzare la sceneggiatura giusta, il che è un annoso dilemma.

Pur non conoscendo i dettagli della trama, Rebel Wilson ha ammesso che il cast è ancora molto legato per cui si presuppone che anche da Anna Kendrick, Anna Camp, Brittany Snow, John Michael Higgings ed Elizabeth Banks tornerebbero per un eventuale quarto film.

Mi è piaciuto moltissimo realizzare quei film. Siamo ancora tutte amiche, tutte noi ragazze, siamo così gioiose. Penso che ciò che la gente vede sullo schermo siamo soltanto noi che ridiamo. Non si trattava davvero di recitazione perché amo cantare e ballare, mi è piaciuto moltissimo frequentare quel cast, è stato davvero divertente.


from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/579C3WA

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento