venerdì 31 maggio 2024

Jurassic World 4, anche Mahershala Ali in trattative per unirsi al cast

Si vocifera che Mahershala Ali sia in trattative per unirsi all’universo di Jurassic World, il cui quarto capitolo è ormai in fase di sviluppo. Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, l’attore di Blade e Moonlight sarebbe in trattative per aggregarsi alla produzione in partenza il prossimo mese. Al momento si tratta di un’indiscrezione, poiché l'attore non avrebbe ancora firmato il contratto, per cui dovremo attendere la conferma ufficiale. In precedenza anche il nome di Scarlett Johansson è stato associato al progetto, ma sempre in fase di trattative. L’unico attore ad aver effettivamente confermato il proprio coinvolgimento nel prossimo capitolo di Jurassic World è Jonathan Bailey. L’attore di Bridgerton l’ha precisato durante un’intervista televisiva, confermando a tutti gli effetti che prenderà parte al prossimo film.

Jurassic World, Mahershala Ali in trattative per unirsi al quarto film

Vincitore di due premi Oscar, Mahershala Ali sarebbe interessato al franchise di Jurassic World stando alle recenti indiscrezioni trapelate da The Hollywood Reporter. Ad occuparsi della regia sarà Gareth Edwards, talento ben noto per la sua ultima fatica cinematografica The Creator. Ad oggi non sono stati condivisi dettagli relativi alla trama del prossimo film, ma pare che i precedenti personaggi coinvolti nel franchise – come quello di Chris Pratt – non faranno ritorno. Il film dovrebbe avviare una nuova trilogia e ha già fissato una data d’uscita al cinema, prevista per luglio 2025. La produzione dovrebbe partire entro il prossimo mese a Londra.

Il coinvolgimento di Mahershala Ali in Jurassic World comporta una serie di domande da parte dei fan Marvel. L’attore, infatti, è stato scelto come protagonista di Blade, un film sfortunato che finora ha subito svariati ritardi. Dopo un sottile debutto nella scena post-credit di Eternals, avrebbe dovuto riprendere il ruolo di cacciatore di vampiri in un film stand alone ancora in fase di stallo annunciato per la prima volta al Comic-Con di San Diego del 2019. Da allora il progetto è andato incontro a numerosi ostacoli e la data d’uscita è stata posticipata più volte.



from ComingSoon.it - Le notizie sui film e le star https://ift.tt/VKdnjvN

via DiCinema - Qui si parla Di Cinema sul web

Nessun commento:

Posta un commento